Cartomanzia Napoletana

Cartomanzia napoletana, il sottile confine tra la realtà e il mondo occulto, attraverso lo sguardo della sensitiva.
Pura intuizione, capacità di ascolto empatico, predizione del futuro: un consulto al servizio di chi vive un disagio. Esistono luoghi sacri alla magia: uno di questi si trova alle falde del Vesuvio, in provincia di Napoli.

L’arte della cartomanzia napoletana è la vera se non unica arte divinatoria.

899.277.772

cartomanzia napoletanaE’ una cartomanzia ricchissima di tradizioni.
L’alchimia del mondo occulto è affidata a speciali cartomanti dette “fattucchiere” che si tramandano segreti di generazione in generazione,da madre in figlia, da maestra ad allieva.
Sono i segreti che riguardano anche fatture,fatture d’amore, fatture di odio, legamenti.
Nella cartomanzia napoletana si trovano quaderni antichissimi pieni di formule.
Da sempre arrivano, anche da molto lontano, per trovare una buona e vera cartomante.
Vi è un luogo in provincia di Napoli, dove vecchie sensitive napoletane predigono spesso con una precisione stupefacente.
Sembra che tutte le fatture con più probabilità di successo siano preparate in questa zona.
La cartomanzia si basa soprattutto sulle carte napoletane: un mazzo tipico composto da 40 carte, divise in 4 semi. Il mazzo offre in’infinità di significati che si intersecano fra loro dando risposte veritiere.
Dopo i tarocchi sono le più usate, quelle che le rende misteriose sono i simboli e i significati che gli vengono attribuiti.
La precisione dettagliata che si ottiene durante un consulto di cartomanzia è più ricca e soddisfacente di altri metodi di divinazione,in quanto le carte napoletane sono carte aperte, ossia durante la loro lettura offrono una panoramica completa di tutto quello che è stato, quello che è, quello che sarà.
La nostra cartomante partenopea ha una marcia in più rispetto a quella tradizionale in quanto si avvale di cartomanti dotate di una particolare sensibilità, grazie ai loro sensi acuti, hanno la capacità di rilevare anche dettagli di cui altri sensitivi sembrano non accorgersi, sono persone affidabili e riflessive che utilizzano i loro poteri con grande strategia, non incorrendo in alcun errore di diagnosi.
Affidandosi ad un consulto di cartomanti napoletane si verrà in contatto con sensitive empatiche, che sanno immedesimarsi nei panni di chi le consulta,abilità indispensabile per una cartomante, a volte sono persone di formazione rigorosamente scientifica però con un forte richiamo verso ciò che appartiene all’inconscio.
Oltre a svelarti eventi futuri,ti aiuteranno a risolvere i problemi attuali.
Per la cultura partenopea la cartomanzia, come mezzo divinatorio, è sacra!
Una cartomante napoletana riesce ad intuire sia il passato che il presente di chi la consulta senza che le si dica nulla. Ti darà anche l’indicazione per vedere le cose da un altro punto di vista.
Ma principalmente,le energie positive si attiveranno, e le cose cominceranno ad andare meglio!
Percepire la verità prima che si riveli è il principio su cui si basa la nostra cartomanzia napoletana!

899.277.772