Interpretazione dei tarocchi e la cartomanzia al telefono

La Taromanzia è l’arte di interpretare le carte dei Tarocchi.
I Tarocchi sono speciali mazzi di carte nati nel medioevo, all’inizio venivano usati solo ed esclusivamente a scopo ludico.
Il loro gioco veniva molto praticato nella Corte Viscontea.
Ma fu a partire dal 700, che i tarocchi divennero strumento di divinazione in quanto si prese in considerazione la loro possibile origine esoterica.

lo studio e Interpretazione dei tarocchi era considerato una vera scienza misteriosa. Erano solo i più colti e i più ricchi a conoscere l’arte dei tarocchi.

I primi sensitivi furono subito molto affascinati da queste carte e ne studiarono in maniera approfondita il loro simbolismo. Man mano le carte acquisirono una sempre maggior ricchezza simbolica.
L’opera principale che riporta in maniera completa e dettagliata l’interpretazione dei tarocchi è : “ HISTOIRE DE LA MAGIE di Paul Christian pubblicato nel 1870.

interpretazione dei tarocchi

In quest’opera sono spiegati minuziosamente il significato di ogni simbolismo rappresentato sulle carte, dai vestiti agli sguardi.

Il mazzo dei tarocchi è composto da 78 carte dette anche lame: 56 gli arcani maggiori, 22 gli arcani minori.
Gli arcani minori suddivisi in 4 semi:

  • Coppe = amore
  • Bastoni = lavoro
  • Denari = soldi
  • Spade = ostacoli

Negli arcani maggiori sono raffigurati invece soggetti con grande valore simbolico.
Durante un consulto spesso vengono considerati solo i 22 arcani maggiori, poiché il simbolismo sulle carte è più facilmente interpretabile.

Chiaramente la prima dote che una cartomante deve avere è la conoscenza del significato di ogni carta.
L’obiettivo di ogni esperta sensitiva è leggere gli eventi ma in particolare prevedere il futuro.
I tarocchi sono carte speciali che vanno interrogate non solo interpretate e certamente chi interroga i tarocchi ha un problema, un dubbio, un’angoscia che riguarda la propria vita.
Il primo passo da fare è chiedere un consulto attraverso il quale la cartomante porrà delle domande alle carte e loro, precise, risponderanno con i simboli e le sequenze, sempre diverse, ma sempre più vicine a rendere completo il quadro.
La caratteristica delle carte durante l’interpretazione dei tarocchi è la capacità che hanno di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, esse sono un modo di collegare il nostro conscio all’inconscio, dove risiedono tutte le nostre sagge potenzialità.
Quindi i tarocchi non si limitano a preveder e il nostro futuro ma a darti i mezzi per costruirlo!
Sapere in anticipo cosa accadrà, può permetterci di modificare i nostri comportamenti.
Affidarsi all’interpretazione dei tarocchi, da noi interrogati in un consulto, significa allontanare ogni negatività che purtroppo ognuno di noi nel tempo accumula.
Le carte dicono molto di più di quello che si possa pensare!

Dopo questa sintetica spiegazione sulle modalità di interpretazione dei tarocchi chiama le nostre esperte cartomanti al telefono e chiedi un consulto.

899.277.772