Lettura tarocchi

I tarocchi sono carte da gioco la cui origina non è ancora certa.
Pare comparvero in Europa nel XIV secolo.
Ma è dalla fine del Settecento che illustri esponenti storici sostengono che i tarocchi sono un “Libro di saggezza” e ne fanno risalire la nascita all’Antico Egitto.

lettura tarocchi al telefono

Un consulto di LETTURA TAROCCHI è una guida saggia che ci da consigli e ci fa capire cosa ci ha reso così fragili da non saper reagire agli eventi negativi.

899.728.906

Molti si sono cimentati nella spiegazione di un significato occulto nei tarocchi e tutti hanno confermato insieme agli esoteristi il senso ermetico e profondo di queste speciali carte.
Occorrono professioniste specializzate e con anni di esperienza nella lettura dei tarocchi poiché le carte nascondono significati e messaggi ben chiari da decifrare.
Il vero segreto dei tarocchi è nella possibilità e capacità di aiutarci a risolvere i nostri problemi anticipando gli eventi del nostro futuro, sono un modo di attingere il nostro conscio all’inconscio dandoci così la forza di usare tutte le nostre potenzialità che in un momento di dubbio e dolore sono offuscate.
Quindi perché limitarsi a subire gli eventi!
Un problema che ci angoscia trova l’indifferenza di tutti, facendo aumentare il nostro malessere.
La lettura dei tarocchi con le nostre sensitive non ha mai deluso!
Le risposte sono chiare e precise!
La maggior parte degli eventi che accadono sono decisi da noi e dalle nostre scelte.
Siamo noi gli artefici del nostro destino e della nostra felicità.
Il compito della cartomante interpellata durante la interpretazione dei tarocchi on line è quello di rendere palese il nostro futuro, quindi darci la possibilità di decidere se sceglierlo o no.
I tarocchi interpretati per noi dalla sensitiva sono come una “luce” su ciò che ci aspetta.
Accendi la “luce” sul tuo futuro!!
La lettura tarocchi ci da una grande occasione per riflettere sulla nostra vita e imparare a cambiare ciò che non ci piace.
Leggere le carte è un’arte, un dono che solo pochi hanno.
Saper interpretare le carte e vedere cosa c’è oltre; è una predisposizione che hanno poche sensitive, predisposizione resa poi più solida da anni e anni di esperienza e ricerca su se stessi.
Come diceva Appio Claudio Cieco: HOMO FABER FORTUNAE SUAE. L’uomo decide la sua sorte, la sua fortuna.
Fallo anche tu!

899 277 777