Oroscopo 2014

Oroscopo 2014 a cura dello Studio di Cartomanzia Asterope della cartomante sensitiva Rosy Vera.

Per una previsione e consulenza astrale mirata chiamare questo numero
899 277 777

oroscopo 2014

Facendo un analisi generale per ottenere una previsione mirata e l’oroscopo 2014 possiamo affermare con assoluta certezza quanto segue.
Il 2014 è un anno di svolta per tutti i segni, nonostante questo non possa considerarsi come un cambiamento sempre estremamente positivo. Il merito di questi cambiamenti è da imputarsi a un evento che si verifica molto raramente, ovvero il formarsi di un trigono d’acqua tra i segni del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci, che grazie all’allineamento con pianeti quali Giove, Saturno, Chirone e Nettuno, creeranno delle situazioni nuove e molto particolari.
Giove e Saturno sono i due pianeti che più degli altri andranno a influenzare l’andamento del 2014; sono due pianeti lenti e saranno loro a regolare le energie e il destino di tutti i segni del quadro astrale; in linea generale si può dire che nella prima parte dell’anno a essere favoriti saranno i segni di Aria e di Acqua per la presenza rispettivamente di Giove e di Saturno nel segno dei Gemelli e dello Scorpione.
Ma le previsioni astrali hanno sempre insegnato che un quadro favorevole ai segni di Aria porta giovamento anche a quelli di Fuoco tranne uno, ossia il Sagittario, perché si trova opposto al segno dei Gemelli in presenza di Giove. Lo stesso discorso è da fare per i segni di Terra, in particolar modo per la Vergine ed il Capricorno, favoriti dal periodo positivo dei segni di Acqua, fatta eccezione per il Toro, che si trova in perfetta opposizione con Saturno in Gemelli.
La seconda parte dell’anno, per l’oroscopo 2014, invece ribalterà un po’ la situazione perché ci sarà l’ingresso di Giove in Cancro e questo non può che portare un periodo positivo ai segni di Terra, ma soprattutto alla Vergine; da ciò si può dedurre come i segni che riceveranno maggiori fortune da Giove in Cancro saranno il Cancro per congiunzione e Scorpione e Pesci per il trigono mentre quelli che non potranno godere di nessun giovamento da questa situazione saranno Capricorno per opposizione e Ariete e Bilancia per il quadrato. Spostandoci verso un’analisi dei benefici o meno che può portare, invece, su Saturno in Scorpione, quelli favoriti per il trigono saranno Cancro e Pesci e per congiunzione Scorpione mentre quelli che non subiranno effetti positivi da questa condizione sono il Toro, il Leone e l’Acquario.
Due presenze ingombranti, quindi, che avranno un’influenza notevole nell’andamento dell’anno astrale e per l’oroscopo 2014.
Per i segni sopracitati che potranno godere degli effetti positivi o negativi anche su larga scala sia in ambito lavorativo, familiare e amoroso dove le sorprese saranno sempre dietro l’angolo.

899 277 777