Acquario

Acquario (21 Gennaio – 18 Febbraio)

Sarà un anno d’oro per l’Acquario che potrà contare su numerose novità e opportunità. A gennaio Marte sarà nel segno per dare l’energia giusta anche per i mesi successivi e l’arrivo di Giove dalla seconda parte dell’anno non potrà che portare giovamenti in tutti gli ambiti di interesse. Questo è il momento di agire e di mettere in pratica tutti i progetti prefissati sia nell’ambito lavorativo che nella sfera sentimentale.

acquario899 277 777

Amore
L’Acquario avrà una carica erotica non indifferente, soprattutto grazie a Marte e la sua vena sexy e passionale non potrà che giovare alla coppia; l’Acquario si sentirà desiderato e amato e non faticherà a mantenere l’armonia col partner, almeno fino all’estate, quando dovrà fare i conti con la dissonanza di Saturno nel segno che metterà alla prova la tenuta delle coppie più stabili e rompere definitivamente quelle con basi poco solide.

Lavoro
I primi mesi dell’anno saranno propizi per l’Acquario per cercare nuove strade lavorative, cambiare aria e avere nuovi stimoli in ambito lavorativo ma anche chi ancora non può contare su un lavoro in questo periodo avrà la possibilità di trovarne uno che sia consono alle sue attitudini e alle sue possibilità. Potrebbe essere necessario cambiare città o cambiare radicalmente settore lavorativo, ma questo non dovrà spaventarvi, anzi. Un cambiamento radicale gioverà certamente alla vostra persona acquisendo più stima in se stessi ed energia tali da farvi affrontare la nuova strada con sicurezza per un nuovo e duraturo successo.

Famiglia
Anno particolare, perché oltre dover far fronte ai problemi che potrebbero scaturire nella seconda parte, potrebbero sorgere complicazioni anche con parenti e genitori: non negate mai il vostro aiuto e cercate il dialogo per mantenere rapporti civili e pacifici. Siate disponibili e puntuali nell’aiutare i componenti della vostra famiglia onde evitare spiacevoli equivoci e attriti.

899 277 777