Ariete

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Sarà un anno di svolta, questo, per l’Ariete. Nei primi sei mesi Giove sarà nel segno, quindi l’Ariete avrà voglia ed energie per cambiare vita, svoltare in amore e nella professione, ritrovando la giusta spinta energetica; attenzione poi alla seconda metà dell’anno,quando Giove invece si metterà di traverso e sarà necessario conservare e difendere quanto fatto nella prima metà per avere lo slancio giusto per iniziare al meglio il 2014.

ariete

899 277 777

Amore
La passione sarà una delle colonne portanti del 2014 per l’Ariete, specialmente nella prima metà dell’anno grazie a Giove ma sarà Maggio il mese migliore per sanare eventuali problemi di coppia. Ma attenzione all’autunno, quando verrete messi alla prova con qualche problema all’interno della coppia. Ma questa passione che travolge il segno dell’Ariete avrà ripercussioni positive anche per quanto riguarda i single, che avranno elevatissime possibilità di innamorarsi, trovando l’anima gemella anche non troppo lontana, nella cerchia delle amicizie.

Lavoro
Grazie a Urano nel segno, l’Ariete potrà godere di rinnovate forze per raggiungere traguardi importanti e soddisfacenti, soprattutto a Febbraio,mese ricco di soddisfazioni e di colpi di scena; chi avesse problemi dovrà cercare di risolverli proprio in questo mese per preparare il terreno in vista di tempi non rosei da giugno in poi.

Famiglia
A causa di Giove di traverso nella seconda metà dell’anno, i problemi in famiglia saranno sempre dietro l’angolo, servono nervi saldi e mente lucida. L’influsso negativo di Giove nella seconda sestina potrebbe portare a separazioni difficili e dolore, oltre che dispendiose.

899 277 777

Se desiderate un consulto telefonico a basso costo o una previsione annuale personalizzata del vostro segno zodiacale potete chiamare la cartomante sensitiva Rosy Vera presso il suo Studio di Cartomanzia Asterope. Cartomanti selezionate pronte a rispondere a vostri quesiti nel campo dell’amore, del lavoro e della vostra famiglia tutta.
I vostri problemi rimarranno solo un ricordo, esperienze del passato, ma abilmente risolti con i consigli delle nostre esperte cartomanti.