Bilancia

Bilancia (24 Settembre – 23 Ottobre)

Anche nel 2014 il trigono di Giove permetterà per il segno della bilancia un inizio di anno positivo, permettendo maggior serenità con se stessi e con gli altri. Non mancheranno le novità e la voglia di cambiamento, anche radicale, ma saranno tutti positivi e porteranno a una migliore consapevolezza di se stessi, aiutando la fine delle situazioni non positive.

bilancia899 277 777

Amore
Giove nel segno per tutti i primi sei mesi garantisce una certa stabilità e passione con partner, ma attenzione a Urano, specialmente quelli nati nella prima decade, perché la sua presenza potrebbe portare ad avere non pochi problemi anche nelle coppie più stabili e solide, richiedendo quindi grande concentrazione e forza di volontà per superare le crisi e saldare ancora più forte l’unione.
Chi ancora non ha trovato l’anima gemella, sentirà il bisogno di sentirsi corteggiato e apprezzato: non mancheranno le storie passionali e intriganti, ma potrebbe essere anche l’anno d’inizio di una convivenza, senza tanto pensarci. Una decisione improvvisa potrebbe essere il tassello che manca alla coppia per superare un momento difficile.

Lavoro
Il segno della bilancia può contare sull’aiuto del trigono di Giove nel settore del lavoro e questo significa che ci saranno grandi cambiamenti positivi e passi in avanti nell’attività lavorativa specialmente in estate quando tutte le incertezze verranno dipanate e si apriranno scenari molto interessanti e avvincenti che daranno modo di raccogliere i frutti del lavoro dei mesi precedenti con un incremento possibile dei guadagni.

Famiglia
La crisi è dietro l’angolo per la Bilancia che dovrà porsi qualche domanda per capire se è il caso di rinnovare oppure di impegnarsi per trovare un nuovo equilibrio; in entrambi i casi non avrete tempo e modo di pensare al matrimonio o alla procreazione, al massimo potrete iniziare la convivenza. Se ci sono pendenze legali con un coniuge, l’influenza di Giove farà pendere l’ago della bilancia dalla parte del segno della Bilancia.

899 277 777