Cancro

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Saturno è uscito dal segno e con lui l’amplificazione delle dissonanze di Plutone e Urano. Entrerà Mercurio nel segno e questo aprirà le porte a un periodo roseo e fortunato per il Cancro, che potrà contare su un anno decisamente positivo rispetto a quello burrascoso precedente.

cancro

899 277 777

Amore
L’Amore risentirà degli effetti positivi di Mercurio e le coppie che stanno attraversando un periodo di crisi troveranno senza dubbio gli stimoli per sanare le fratture e cercare di portare avanti la coppia, che durante il 2014 potrebbe risentire di importanti decisioni. I Cancro saranno infatti propensi a fissare dei punti fermi all’interno della coppia, come una data per convolare a giuste nozze. Sarà importante la sincerità all’interno della coppia che farà da collante, senza dimenticare la straordinaria passione che farà senza dubbio dimenticare eventuali e passati dissapori. Anche i single approfitteranno di queste influenze positive per trovare finalmente l’anima gemella per coronare il loro sogno d’amore.

Lavoro
Fino a giugno qualche ostacolo potrebbe minare la fiducia e l’autostima ma se si avrà la voglia di tenere duro, da giugno la ruota girerà e si aprirà un periodo positivo e roseo con Saturno che garantirà stabilità e Giove che potrebbe portare guadagni supplementari che saranno però da preservare dalle spese impreviste. Un miglioramento economico netto sarà il vostro passaporto per un periodo più spensierato e felice.

Famiglia
L’armonia riprenderà a regnare sovrana in famiglia dopo un periodo burrascoso grazie a Saturno, ma sarà importante la buona volontà e la sincerità per favorire questa condizione positiva. Le coppie meglio assortite avranno anche la possibilità di allargare la famiglia con serenità, il 2014 è infatti l’anno giusto per il Cancro per attendere l’arrivo di un bebè in famiglia. Cosa molto positiva per i nati sotto questo segno caratterizzati da un forte senso responsabilità proprio verso la propria famiglia.

899 277 777