Gemelli

Gemelli (22 Maggio – 21 Giugno)

Il 2014 rappresenta un anno fortunato e positivo per i gemelli. Questo segno doppio, con Urano che sarà la molla decisiva per stimolare i cambiamenti che si sognano da tempo mentre. Giove proteggerà i nati sotto il segno dei gemelli che dovranno tuttavia porre come condizione primaria per un anno positivo una buona dose di sincerità che si accompagnerà alla ritrovata fiducia in se stessi.

gemelli

899 277 777

Amore
A causa di Giove in opposizione per tutto il 2013 le coppie potrebbero aver avuto non pochi problemi a rimanere salde e solo le più solide hanno sopravvissuto, arrivando nel 2014. Da Luglio in poi si apriranno nuovi scenari in amore per questo segno,soprattutto per i single che avranno ottime possibilità di incontrare l’anima gemella specialmente nel periodo tra Maggio e Luglio. Per chi ha invece superato indenne il 2013, potrebbe essere il momento giusto per fissare le date importanti per il matrimonio, sfruttando le influenze positive che arriveranno dall’abbandono di Giove in opposizione.

Lavoro
I primi mesi potrebbero essere piatti, ma la quiete sarà la condizione perfetta per preparare il necessario per esplodere durante l’estate: sarà l’anno giusto per cambiare lavoro ed esplorare nuove strade, sfruttando le tante opportunità che si apriranno, per voi gemelli, nel 2014 grazie alla buona posizione di Giove nel segno del Cancro, che garantirà anche un periodo fortunato sul fronte dei guadagni.

Famiglia
Sarà l’anno giusto per sanare le crepe all’interno della coppia e per quelle che avranno superato meglio gli ostacoli dell’anno passato. Ritroverete l’armonia e la forza di ricominciare con il piede giusto potendovi dedicare maggiormente al vostro partner per troppo tempo trascurato.
La cicogna potrebbe bussare alla porta di casa aggiungendo un nuovo elemento alla famiglia che avrebbe così completato il suo compimento.

899 277 777