Leone

Leone (23 Luglio – 23 Agosto)

Sarà un anno particolare per il Leone, che vedrà la dissonanza di Marte e Saturno, che resterà nel segno per due anni e che condurrà il Leone a prendere decisioni importanti che lo porteranno a dare una decisa svolta nel suo futuro e a volte a cambiare radicalmente.

leone899 277 777

Amore
Il Leone è un segno passionale e questo segno non riesce a vedere la sua vita senza un amore forte e travolgente che lo completi e che lo trasporti; per i single sarà il momento giusto per trovare l’anima gemella ma attenzione alla stanchezza che potrebbe in qualche modo diventare un ostacolo difficile da superare. Le coppie con basi non troppo solide troveranno quest’anno la giusta molla per rompere il legame o per cercare nuovi canali di comunicazione con il partner ma attenzione alle false illusioni e alle speranze mal riposte: non tutte le ciambelle riescono col buco e sarà importante rendersi conto di questa triste realtà e mettere immediatamente fine al rapporto per iniziarne uno più stabile.

Lavoro
Grazie a Giove nel segno per i primi sei mesi, il Leone si sentirà sicuro e pronto per cercare di cambiare rotta anche in ambito lavorativo, cercando nuove strade e soluzioni più adeguate al suo essere, che lo soddisfino e che lo rendano appagato. Grazie a Saturno il Leone avrà la testa piena di idee e saprà sfruttare quella più adeguata al suo essere.

Famiglia
Col partner ci saranno momenti difficili che potranno essere superati solo se si cerca un dialogo più aperto, mettendo da parte il fortissimo ego che contraddistingue questo segno e ascoltando maggiormente quello che la vostra metà ha da dirvi. E’ il momento giusto per prendere decisioni importanti come l’acquisto di una casa, il matrimonio o l’allargamento della famiglia con un pargolo.

899 277 777