Pesci

Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo)

L’inizio d’anno non regalerà grandi sorprese per il segno dei Pesci ma da giugno in poi sarà un susseguirsi di novità e belle notizie che renderanno il segno dei Pesci uno dei più fortunati per il 2014. La luna consiglia di agire con assoluta convinzione dopo la prima metà dell’anno.

pesci899 277 777

Amore
Anno turbolento, con numerosi alti e bassi, ma che tirando le somme dovrebbe essere piuttosto positivo. All’inizio dell’anno i favori di Venere permetteranno al segno dei Pesci l’equilibrio della coppia e un periodo di grande felicità che però verrà seguito da uno durante il quale la crisi sarà sempre dietro l’angolo a causa di Giove dissonante, che però tornerà a essere favorevole nella seconda metà dell’anno. Gli amori che nasceranno saranno importanti e potrebbero anche essere di lunghissima durata. Per chi è alla ricerca di una situazione sentimentale vera e stabile è consigliato concentrarsi da giugno in poi con Giove favorevole alla nascita di nuove relazioni.

Lavoro
I primi mesi occorrerà stringere i denti e ingoiare parecchi rospi, non sarà un periodo piacevole per le discussioni e l’assenza di serenità all’interno del posto di lavoro, ma dalla seconda metà dell’anno la ruota tornerà a girare nel verso giusto e grazie a Giove si risolveranno positivamente tutti i problemi: basta un po’ di pazienza e di buona volontà. Vi ritroverete presto ad essere sicuri del vostro operato e stimati da tutti.

Famiglia
Chi ha già una coppia stabile non vedrà l’ora di fissare le date del matrimonio e, perché no, di mettere al mondo un figlio. La seconda metà dell’anno è propizia e le stelle saranno dalla vostra parte per un cammino sereno con la persona che amate: ricordatevi di ascoltare il partner e di cercare sempre il dialogo per evitare che i problemi si trasformino in qualcosa di più grande minando il vostro equilibrio e quello della vostra partner.

899 277 777