Sagittario

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)

Giove terminerà il suo transito nel segno nella seconda sestina dell’anno e nonostante abbia causato qualche problema, il suo passaggio non può archiviarsi come totalmente negativo per il segno del sagittario, perché la sua presenza ha spronato a fare dei cambiamenti importanti che nonostante qualche dubbio o perplessità si sono rivelati in molti casi positivi.

sagittario899 277 777

Amore
Per le coppie stabili il 2014 regalerà grandi soddisfazioni, momenti di intensa passione e di complicità che salderanno ancora di più la coppia; chi invece ancora non ha nessuno al suo fianco, quest’anno avrà la strada spianata per fare un incontro che gli cambierà la vita. Le coppie che invece hanno già dei problemi di fondo dovranno fare attenzione: la passione non basterà a fare da collante e sarà necessario prendersi la responsabilità di scelte radicali e irreversibili.

Lavoro
Nei primi sei mesi dell’anno bisognerà tenere duro e continuare a mostrare l’ottimismo e la speranza di un futuro migliore, perché già da luglio la ruota girerà e gli influssi negativi saranno solo un ricordo grazie al posizionamento favorevole di Saturno nel segno del sagittario e di Giove che regalerà energie per affrontare con determinazione le situazioni.
La perseveranza e lungimiranza determineranno nel segno del sagittario profittevoli situazioni di cambiamento economico donando soddisfazioni e qualche sogno irrealizzato.

Famiglia
L’opposizione di Giove metterà tutto in discussione e non saranno rare le liti e le discussioni della coppia durante le quali il Sagittario prenderà coscienza delle sue effettive responsabilità in seno alla coppia, dei suoi pregi e dei suoi difetti su cui dovrà lavorare. Se la coppia supera queste difficoltà è tempo di pensare di allargare la famiglia e prendere decisioni importanti in merito al matrimonio, decidendo una data non troppo lontana nel tempo. Il momento è troppo favorevole per lasciarselo alle spalle. La luna consiglia di agire e non rimanere immobili.

899 277 777