Scorpione

Scorpione ( 24 Ottobre – 22 Novembre)

Saturno nel segno creerà problemi nei primi sei mesi dell’anno dopo di ché Giove entrerà nel segno e per lo Scorpione ci sarà un periodo di forte positività che si protrarrà fino a fine anno.
Sarà comunque un periodo positivo per lo Scorpione e se vi lascerete guidare dal vostro istinto arriverete sempre a fare la scelta giusta percorrendo le strade che vi faranno giungere al traguardo dei vostri obiettivi.

scorpione899 277 777

Amore
La presenza di Saturno sarà piuttosto ingombrante per lo Scorpione, che dovrà fare i conti con discussioni e gelosie che potrebbero portare notevoli malumori. La passione sembrerà passare in secondo piano, presi come sarte a cercare di mantenere i nervi saldi, ma attenzione a mantenere sempre vivo il fuoco dell’amore.
Dall’estate in poi, grazie a Giove, verrete inondati di nuova energia e allora sarà più facile trovare gli equilibri per mantenere la quiete all’interno della coppia; i single avranno opportunità elevate di trovare la persona da mettersi al proprio fianco e non è escluso che possano costruire delle storie importanti e durature, anche per incontri fortuiti.

Lavoro
In ambito lavorativo lo Scorpione dovrà metterci il doppio o anche il triplo dell’impegno per riuscire a ottenere buoni risultati, questo perché Saturno nel segno porterà un’influenza a tratti negativa che però, grazie ad altri pianeti nel segno, sarà mitigata dall’ottimismo chiuso in voi che riuscirà anche a portare alla risoluzione di problemi di una certa importanza.
Ci saranno possibilità elevate di trovare un nuovo impiego per chi ha il desiderio di cambiare aria e per chi attualmente non ne possiede uno.

Famiglia
Lo Scorpione dovrà stare coi piedi di piombo e dovrà mettere in campo una certa dose di autocontrollo per evitare di incorrere in gravi crisi non reversibili e sarete duramente e continuamente messi alla prova. Potrebbe comunque essere l’anno giusto per cominciare una convivenza o fissare la data per convolare a nozze.

899 277 777