Toro

Toro (21 Aprile – 21 Maggio)

Non sarà un anno facile per il segno del Toro, specialmente per quelli di prima decade a causa dell’interferenza di Saturno nel segno che comincerà nel 2014 e si protrarrà per due anni, spalmando i suoi effetti su un lungo periodo temporale. Sarà quindi un anno difficile per il Toro, che verrà continuamente messo alla prova e che potrebbe dover affrontare situazioni rivoluzionarie per la sua vita.

toro

899 277 777

Amore
Dopo un 2013 non particolarmente positivo per i single, dall’estate si apre una nuova stagione che potrebbe cambiare a vita a tanti nati sotto il segno del Toro, che potrebbero trovare persone interessanti e numerose occasioni per mettere le basi a una storia stabile e duratura mentre per quelli già in coppia, sempre nella seconda sestina, attenzione alle tentazioni: potrebbero esserci delle prove piuttosto difficili da affrontare, soprattutto per le coppie stanche e già affaticate dai problemi causati da Saturno nel segno che ha creato non pochi problemi fin dall’inizio dell’anno ma se non si cederà al richiamo della carne, la coppia ne trarrà giovamento e beneficio anche per gli anni futuri.

Lavoro
Fino a Luglio la situazione sarà positiva grazie a Giove nel segno e le influenze di Saturno si faranno sentire solo per la prima decade del Toro, almeno inizialmente. Ci sarà la possibilità di pensare seriamente al futuro e di costruire qualcosa di importante e dall’estate in poi l’influenza di Giove darà anche una mano d’aiuto in questo senso. La voglia di cambiamento sarà forte, ma sarà meglio contrastarla e curare quello che si è seminato fino a quel momento

Famiglia
La coppia dovrà dimostrarsi forte e pronta ad affrontare le burrasche, che potrebbero anche portare a rotture insanabili in quelle non solide, ma da giugno in poi Giove interferirà positivamente, aiutando a creare un dialogo e un nuovo canale di ascolto nella famiglia.

899 277 777