Vergine

Vergine (24 Agosto – 23 Settembre)

Non sarà un inizio d’anno molto fortunato quello della Vergine, che dovrà fare i conti con la dissonanza di Giove, che porterà problemi in amore, nel lavoro e con le finanze. Dalla seconda parte dell’anno tutto tornerà nel verso giusto e le buone notizie non tarderanno ad arrivare.

vergine899 277 777

Amore
Sarà un anno da affrontare con cautela, questo, per la Vergine, soprattutto nella prima parte. Dall’estate in poi ci sarà la voglia di prendere delle decisioni fondamentali per il proseguo della vita di coppia e tanti sceglieranno di andare a convivere. Attenzione alle storie poco solide, potrebbero avviarsi sul viale del tramonto. Ottime notizie per i single, che dopo l’estate avranno la possibilità di costruire una storia stabile con la protezione di Saturno e di Giove nel segno.
Il segno della Vergine quest’anno sentirà il bisogno di reclamare le proprie libertà all’interno della coppia e dovrà essere bravo a ottenerle senza calpestare quelle altrui.

Lavoro
Saturno si dimostrerà un aiuto prezioso nel 2014 per la Vergine, perché regalando sicurezza e stima in se stessi, offrirà gli strumenti giusti per trovare la serenità nel posto di lavoro e condurre un attività lavorativa tranquilla e senza grandi scossoni, anche se Giove nella prima metà potrebbe rendere difficoltosi i rapporti con i superiori; servirà mantenere i nervi saldi fino a luglio, quando lo stesso pianeta, invece, con la collaborazione di Saturno, potrebbe portare degli avanzamenti di carriera e quindi nuova linfa alle finanze.

Famiglia
Per il primo periodo dell’anno il segno della Vergine dovrà andare coi piedi di piombo ed evitare di fare scelte importanti che potrebbero cambiare irreversibilmente la vita della coppia, meglio aspettare l’estate e fare affidamento sui consigli degli amici più affidabili e sinceri che daranno una mano nella gestione delle decisioni più complicate. Una grande mano d’aiuto arriverà anche da sosta di Giove nei Gemelli, che favorirà la capacità di dialogo della Vergine.

899 277 777