Sibille

Affidarsi alle Sibille rappresenta uno strumento di verità estremamente positivo quando i dubbi angosciano la nostra vita
CONOSCIAMO LE SIBILLE NEL LORO SIGNIFICATO E NELLA LORO RAPPRESENTAZIONE ATTRAVERSO LA LORO CAPACITA’ NEL PERCEPIRE SITUAZIONI ANCORA NON REALI.

899.277.772

Le Sibille rappresentano sia nella mitologia greca che romana, figure realmente esistite.

sibilleErano vergini,con doti profetiche, capaci di fare predizioni.
Esse svolgevano la loro attività in stato di trance.
La più famosa Sibilla era una sacerdotessa in grado di interpretare il passato, spiegare il presente, predire il futuro.
La divinazione con queste particolari carte è meno conosciuta di quella con i Tarocchi, anche se molto utilizzate dalle cartomanti di tutto il mondo.
Sibille e Tarocchi nel mondo dell’esoterismo sono considerate anime complementari. L’una non fa’ a meno dell’altra.
L’uso di queste speciali carte è richiesto specialmente dalle donne, la loro caratteristica è la rappresentazione delle immagini che non ha nulla a che vedere con la simbologia astratta dei Tarocchi.
Le carte delle Sibille sono di origine francese, usate specialmente nei salotti di intellettuali e dame.
Da qui si affermarono in un secondo momento anche in Italia, con il soprannome di “pettegole” e “chiacchierine”.
Sono un mazzo di 52 carte, ricche di immagini, animali, persone particolarmente adatte a rivelare eventi quotidiani, ma soprattutto usate per risolvere “questioni di amore”.
Su ogni carta è rappresentata un’immagine di vita quotidiana, molto legata all’esperienza personale.
E’ un metodo divinatorio molto utile per avere un’idea immediata di come si svilupperà la vita di chi le consulta, senza porre alcuna domanda.
L’interpretazione è chiara e immediata, grazie alla figura rappresentata sulla Sibilla.
Di importanza strategica sono due carte: la prima e l’ultima, rispettivamente il presente e il futuro: ovvero ciò che stiamo vivendo e l’evoluzione di ciò che accadrà.
Con le Sibille si ottengono predizioni precise, immediate e veloci.
Leggere queste carte è come leggere il libro della propria vita, con tutte le combinazioni che si presentano e che rappresentano i cambiamenti nel corso del nostro futuro,quindi il nostro destino!
Altra caratteristica è la loro grafica molto colorata, piena di significati in grado di affrontare qualsiasi dubbio, e una loro particolarità è darci immediatamente i tempi in cui può accadere un evento previsto.
Alla fin fine l’utilizzo delle Sibille, a differenza di altre carte divinatorie, è immediato e divertente
E anche se può sembrare un pazzia predire il futuro attraverso le carte, si resterà strabiliati su come queste magiche carte ci diano precise indicazioni e possano predire il nostro futuro con un precisione minuziosa.

899.277.772