Tarocchi al femminile

Tarocchi al femminile come nasce. L’universo femminile è costituito da donne ognuna diversa tra loro ma accomunate dalla straordinaria capacità di complicarsi la vita! Sicuramente la psicologia femminile è completamente diversa e certamente più sofferta di quella maschile. Sembrano provenire da due pianeti differenti: l’uomo sicuramente è la figura dominante, quella che dovrebbe proteggere e prendere le decisioni. La donna è indubbiamente una creatura biologicamente più fragile. Ma per fortuna ci possono essere dei punti di incontro.

899.728.906

tarocchi al femminile

Tarocchi al femminile nasce da questa constatazione ed offre un servizio di consulenza specializzato nel consulto e studio dei problemi delle donne.

Abbiamo creato, proprio per differenziare le problematiche maschili da quelle femminili, un centro di consulenza specifico rivolto esclusivamente alle donne considerando in maniera dettagliata i loro problemi psicologici e la loro capacità nell’affrontarli. In questo centro operano cartomanti esperte di problematiche femminili.
Chiamando il servizio telefonico, una esperta cartomante, nel settore da te richiesto, ti offrirà professionalità, disponibilità 24 ore su 24 compresi i festivi per risolvere prontamente problemi in amore, familiari, con i figli o semplicemente insoddisfazioni riguardanti se stesse, ad esempio il non piacersi più.
Tutte hanno problemi d’amore. Le donne spesso si innamorano di ciò che le fa da specchio, se l’uomo è capace di rimandare alla sua compagna un immagine positiva di se stessa lei sarà per sempre dipendente dalle emozioni che le fa provare quindi il consulto potrà farti capire se è questa la tua necessità.
Le nostre cartomanti dotate di un indiscussa professionalità effettueranno un studio speciale per te dei tarocchi al femminile. Questa è la caratteristica del nostro centro.
Disponiamo di un team di sensitive professioniste selezionate con cura, specialiste solo in problemi femminili. Sono esperte nell’interpretazione delle carte.
Le carte sono lo strumento ideale per la cartomanzia. Una esperta cartomante saprà interpretare il significato del simbolismo su ogni carta differenziandola da un consulto maschile a uno femminile.
Esistono simboli nelle carte che sono di esclusiva pertinenza del gentil sesso, uno di questi è il simbolo della Luna che una volta palesatasi ha precisi significati.
Per una donna questa carta può essere presagio di soluzione di tutto e di realizzazione profonda.
La Luna è un augurio per le donne.

899 277 772

Perché non cercarla durante un consulto dei tarocchi al femminile ?