Tarocchi della zingara

La lettura dei tarocchi della zingara è una delle arti della cartomanzia molto diffusa e famosa per la sua efficacia nel risolvere i problemi personali.
La storia degli zingari è stata sempre caratterizzata da racconti di magia e poteri occulti.
Effettivamente anche se religiosi sono molto influenzati dalla magia, gli vengono attribuiti grandi poteri ed inoltre sono molto famosi per l’utilizzo di arti profetiche come la divinazione.

Le origini dei TAROCCHI DELLA ZINGARA risalgono a migliaia di anni fa. Queste carte hanno quindi origini assai lontane e vengono definite speciali per la loro efficacia nel prevedere il futuro.

Gli zingari pare provengano dall’India ma nel corso del tempo, essendo girovaghi, hanno acquisito sempre maggior saggezza venendo a contatto con più popolazioni e la loro esperienza li ha fatti divenire abili interpreti nella lettura dei tarocchi. Persone di tutto il mondo si rivolgono alle zingare per conoscere anche solo piccole parti del proprio futuro.
Una zingara in pochi minuti può leggere le linee della vita e quelle dell’amore!
Ma di certo i tarocchi sono da sempre il mezzo più usato dagli zingari per la divinazione.
I loro consulti, rapidi e veloci sono precisi ed affidabili.

i tarocchi della zingara

899.277.772

La loro esperienza e saggezza difatti si riflette in speciali carte: i tarocchi, da qui il nome, della zingara. Durante un consulto si analizza per prima cosa il nome del consultante facendo fede sui principi su cui si basa la numerologia in base alle lettere che compongono il nome, studiando anche la derivazione del nome stesso. Si basa anche su criteri che riguardano la data di nascita. Secondo la tradizione esoterica i numeri della data di nascita sono strutturati secondo i principi Pitagorici. La cartomante estrarrà dai numeri gli arcani dei tarocchi. Viene anche considerata la posizione nel piano astrale. Tutti i dati raccolti vengono poi assegnati alle singole carte chiamate durante il consulto. Infatti le previsioni dei tarocchi assumono un diverso significato in relazione ai dati personali. Esiste un rapporto tra posizione delle carte e il suo significato da cui naturalmente la giusta interpretazione da ogni arcano maggiore. In questo modo si avrà un consulto con i tarocchi della zingara perfettamente personalizzato e verrà rivelata la sorte e messi in luce i problemi. La cartomante fornirà inoltre consigli in modo che il consultante possa affrontare al meglio un momento difficile della sua vita, in relazione all’amore, al lavoro, alle emozioni. Infine l’interprete saprà anche indirizzare sulle scelte in base ai desideri e alle ispirazioni di chi la interroga. Le domande rivolte sono innumerevoli, e milioni di persone che chiedono un consulto desiderano di avere un controllo sulla loro vita prevedendone il futuro. Anche nel lavoro, negli affari, nella concorrenza sempre più sleale di chi vorrebbe prevaricarci; le carte saranno di grande aiuto e in ultimo anche in ambito familiare possono essere un supporto per sapere qualcosa di più dei nostri figli e su cosa minaccia il loro destino. Il nostro sito di TAROCCHI DELLA ZINGARA mette a disposizione un servizio serio con cartomanti professioniste in grado di aiutare nel futuro controllando il presente solo attraverso un consulto.