Tarocchi in amore

L’amore è mistero ed il miglior strumento per analizzarlo sono i tarocchi in amore. Di conseguenza le sue problematiche vanno affrontate attraverso tecniche di alchimia: l’arte misteriosa della Taromanzia può studiare tutte le evoluzioni del nostro problema amoroso.

I tarocchi in amore per trovare la felicità e trovare un futuro sereno con se stessi ed il proprio partner.

899.277.772

tarocchi in amore

L’amore è l’emozione più bella che ogni individuo può provare, è il sentimento principe che muove il mondo. Una volta trovato cerchiamo di curarlo, trattenerlo ma se l’amore inciampa in una storia che ci fa soffrire può divenire il più brutto dei sentimenti.
E’ un sentimento che può provocare grande dolore e sofferenza.
Quello che mette in discussione la nostra autostima ci fa sentire inutili se non contraccambiato.
E’ un sentimento totalmente irrazionale che non conosce controllo, appartiene solo al cuore non al nostro cervello.
L’amore è pazzia, se contraccambiato ti da sensazioni impagabili: il mondo è percepito a colori.
Ma c’è la parte brutta di questo sentimento: un amore quando finisce. La rabbia, l’impotenza, l’angoscia.
Si perde ogni punto di riferimento che quella persona rappresentava per noi. Si diventa NIENTE.
E mentre tutti gli altri continuano a vivere noi siamo immobili, paralizzati senza futuro. E’ un vuoto che portiamo dentro per anni. La speranza è che il tempo lenisca il dolore e ci faccia dimenticare, ma non è vero: il tempo non cancella ciò che è accaduto lo nasconde soltanto.
Si cerca una soluzione a tanta sofferenza una soluzione che però non si riesce a trovare da soli ne con l’aiuto di chi è preoccupato per noi.
L’obiettivo della cartomanzia è aiutarti a conoscere qualcosa in più sul tuo futuro. I tarocchi vengono da sempre utilizzati soprattutto per consulti amorosi. L’obiettivo principale dei tarocchi in amore è riuscire a leggere gli eventi e principalmente a prevedere quelli futuri in modo di giocare in anticipo contro un evento negativo.
I tarocchi sono speciali mazzi di carte che vengono interrogate dalla sensitiva quindi non sono soltanto lette.
La cartomante pone alle carte precise domande sul quesito d’amore e i tarocchi puntuali e scrupolosi rispondono con sequenze diverse fino ad avere un quadro completo della situazione.
Un consulto di tarocchi in amore è una speranza, una luce per chi soffre per chi è stato tradito o abbandonato ma i tarocchi inoltre possono anche essere un valido sistema per capire se un amore si trasformerà in una storia vera e duratura.
I tarocchi in amore durante un consulto mostrano tutti i particolari della vita di chi li interroga e aiutano anche chi non ha qualcuno d’amare ma lo sta cercando!
Affidandosi ad un consulto di carte, la cartomante ci permetterà di non vedere solo ciò che vogliamo vedere la realtà è un’altra cosa.

899.277.772