Cartomanti e tarocchi

L’ansia quotidiana di cui è sempre più vittima l’individuo moderno può essere mitigata dalla coppia sempre più vincente di cartomanti e tarocchi.

Cartomanti e tarocchi: simbiosi vincente sempre più indispensabile per l’interpretazione dei simboli.

899.277.777

Cartomanti e tarocchi

Cartomanti e tarocchi

Da sempre l’essere umano ha cercato uno strumento adatto a intercettare qualche presagio che lo informasse sul percorso da seguire in particolare i momenti critici della propria vita. Le metodologie per sentire quanto la natura prova a dirci sono varie.
La cartomanzia può essere un ottimo e valido aiuto!
Attraverso l’aiuto di un cartomante serio vengono utilizzate delle carte speciali: i tarocchi, allo scopo di avere dei segni per interpretare gli eventi. Esistono veri professionisti che diventano per chi li consulta strumento in grado di percepire segni che non a tutti è data la facoltà di percepire. Questi cartomanti hanno una sensibilità interiore che li ha portati a sviluppare il famoso sesto senso, cioè quelle speciali e ultra-sensibili antenne che gli consentono di percepire tutto ciò che accadrà in futuro. Sono innate capacità, o predisposizioni congenite che li ha portati a consolidarsi con studi di anni e anni in tecniche esoteriche approfondendo specifici argomenti ed in più, dopo anni di esperienza, hanno imparato a coltivare la capacità di captare segnali poco chiari su eventi prossimi a verificarsi. Conoscono perfettamente le carte e alcuni diventano specialisti in cartomanzia, altri in astrologia. Attraverso l’utilizzo dei tarocchi, i cartomanti danno risposte serie e precise ma solo se sono autentici sensitivi in possesso di una sensitività molto sviluppata perfezionata da anni di esperienza e di risultati. Per tali cartomanti aiutare il prossimo rappresenta uno stimolo enorme di gratificazione e pur avendo prove della validità delle loro previsioni non si erigeranno mai a divinità come fanno molti pseudo cartomanti.
Quale strumento divinatorio di eccellenza per questi sensitivi sono i tarocchi: strumento prezioso per comprendere il futuro queste carte offrono consigli che solo un esperta cartomante leggerà e interpreterà in funzione delle caratteristiche personali di chi la consulta. I tarocchi mostrano attraverso i simboli raffigurati su ogni carta ogni aspetto passato e futuro della vita di chi li interroga. Le prime carte chiamate riflettono il nostro problema le successive i nostri desideri, le ultime due il nostro futuro.

Cartomanzia e tarocchi: un binomio perfetto per ritrovare la serenità!

899.277.777

Cartomanti napoletane

Capita a volte di ritrovarsi a mettere in discussione quello che si è fatto nella vita: una crisi, il cui insorgere può essere scatenato da diversi elementi: un matrimonio non riuscito,un cambio di lavoro o peggio la sua assenza, un tradimento, difficoltà di coppia, difficoltà a colloquiare con i propri figli. La maggior parte di noi viene sopraffatto da tutto ciò. E’ a questo punto che si sente la necessità di un aiuto esterno.

Cartomanti napoletane tra classico e soggettivo.

899.277.777

Cartomanti napoletane

Cartomanti napoletane

Trovare qualcuno in grado di aiutarci a risolvere i disagi che si presentano nella vita avvolte non è facile.
Qualcuno dotato di una sensibilità speciale, un animo speciale e tutto ciò appartiene in prevalenza alle persone di un mondo variegato come quello del sud, dove si sono incontrate le più svariate culture.
Definire l’animo napoletano è come descrivere un insieme multiplo di sentimenti, di valori, di atteggiamenti, di genialità, di inventiva e perché no , di un pizzico di follia!
La follia è la base dell’ Esoterismo e delle sue tecniche per tirarci fuori dalle angosce.
Il ritrovarsi a dover affrontare difficoltà più o meno momentanee con la sensazione di essere bloccati nel proprio problema è più che frequente nella vita di ognuno di noi.
Bisogna a questo punto appoggiarsi a dei professionisti dell’ascolto, quali le cartomanti napoletane che sanno come aiutarci a ritrovare le risorse necessarie per superare il momento di crisi emotiva.
Una buona sensitiva rappresenta un valido punto di appoggio per chi necessita di un aiuto esterno.
La sensibilità delle cartomanti napoletane è un bene raro, un dono prezioso che queste non hanno acquisito solo con lo studio della cartomanzia, anche se è stato affinato con anni di esperienza e consulti.
La sensibilità e l’intuitività è la dote indispensabile che fa la differenza tra una semplice cartomante ed una napoletana.
La loro sensibilità è la base per l’intuizione dei piccoli e grandi problemi di chi soffre e le interpella.
Una sensibilità che le spinge in maniera naturale e non a scopo di lucro non appena intuiscono l’esistenza di una difficoltà prima che chi le consulta trova il coraggio di aprirsi completamente.
Le cartomanti napoletane mettono chiunque a proprio agio, nelle situazioni in cui si sentono esposti e indifesi e fanno aprire gli occhi sulla realtà del problema portando un aiuto e una nota gentile di sollievo e leggerezza.
Sanno trovare le parole giuste per chi soffre, pronunciate al momento giusto!
La cartomante napoletana sicuramente è una persona che possiede una ricchezza in più che la mette in condizione di cogliere e intuire gli aspetti del reale che sfuggono a chi le consulta.
Telefona subito al nostro centro di cartomanti napoletane, sono vere e proprie speciali sensitive dotate di un particolare intuito in grado di eliminare ogni dubbio.
Smetti di essere infelice. La felicità alla fin fine è una scelta nostra.

899.277.777

Sibille online

Il servizio di consulenza con le sibille online sono una novità piuttosto recente e nascono dal bisogno di soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di un supporto divinatorio ma non sa a chi rivolgersi.

899.277.777

Le sibille online permettono di affrontare in maniera soddisfacente e risolutiva problematiche oggetto di intervento da parte di un’esperta cartomante.

Sibille online

Sibille online

Le sibille sono in uso da un’epoca abbastanza recente: il XIX secolo.
Venivano usate nei salotti dalle dame, da qui il nome di “pettegole o chiacchierine”.
Molte cartomanti le preferiscono ai tarocchi in quanto sono molto più ricche di particolari e simboli e perciò coprono più campi di interesse.
Sono composte da 52 carte ricche di immagini di animali, persone e soggetti e sono suddivise in 4 sottogruppi che a loro volta sono rappresentate da 4 semi. Ogni seme ha un suo significato.
Le sibille online vengono usate dalle cartomanti soprattutto nelle problematiche d’amore.
Esse sono come un libro, il libro del nostro passato, presente e futuro.
Ci indicano il da farsi!
La celerità di contatto di internet offre consulti immediati di sibille online con vere sensitive.
Un equipe di esperti cartomanti esamina la richiesta di chi le consulta e risponde alle domande avvalendosi delle sibille, fornendo un’indicazione chiara e sicura sul da farsi.
Attraverso internet saranno fornite tutte le prestazioni professionali normalmente reperibili presso uno studio privato esoterico.
Tramite la cartomanzia on line è possibile comprendere nell’immediato le problematiche del consultante e offrire un valido supporto mantenendo i soliti rituali e principi dell’esoterismo e in ultimo, ma non per questo di meno valore, tutelando la privacy del cliente.
Affidarsi a un consulto con le sibille è il primo passo per la riappropriazione di quella serenità e di quell’equilibrio perduto per qualcosa che ci angoscia.
L’obbiettivo della sensitiva interpellata è il ridimensionamento del problema e quindi un miglioramento immediato della qualità di vita di chi chiama.
In questo modo si aiuta nell’immediato chi non può recarsi in uno studio di cartomanzia. Si abbattono i costi di un consulto privato e si ha la possibilità di un supporto immediato nei casi di emergenza.
Non sono poche le persone che hanno tratto beneficio da un consulto di sibille, ammettendo di aver tratto divinazioni quanto mai veritiere e esatte.
Un’affidabile e seria professionista dell’occulto sarà ben lieta di svelare il destino di chi la interpella!

899.277.777

Lettura delle carte napoletane

La lettura delle carte napoletane è uno degli strumenti più antichi della cartomanzia tutta. Ha un fascino particolare rispetto alla lettura di tutte la altre carte divinatorie.
Le carte napoletane sono uno dei mazzi più misteriosi della cartomanzia.
Sono costituite solo da 40 carte, ma sono piene di significati e durante la lettura delle carte napoletane risultano molto più precisi e reali.

899.277.777

Lettura carte napoletane

Lettura carte napoletane

Nella lettura delle carte napoletane si distinguono 4 sentimenti associati ai semi delle carte:
spade – negatività
coppe  -scoperte
bastoni -amore
denari – ambiguità

Durante il consulto è la cartomante che entra in sintonia con il mazzo e a differenza di altri strumenti divinatori, sa lei quando è il momento di fermarsi, le carte comunicano con la sensitiva, le figure sulle lame la avvertono quando può smetterla di mischiarle, da li possono iniziare le domande.
E’ una cartomanzia antichissima che si rifà alle profonde radici dell’esoterismo napoletano e usa mezzi molto efficaci, mezzi carichi di significati, ed è proprio questa la differenza di precisione nel momento del risultato, del responso.
Quando ci si avvicina alla lettura delle carte napoletane si vorrebbe prevedere situazioni difficili. Soprattutto in problematiche d’amore.
Le carte napoletane sono particolarmente esplicative nell’anticipare discussioni tra partner, nocive e a volte devastanti a tal punto da provocare una rottura.
Le carte napoletane possono prevedere discussioni dannose, prevedendo litigi violenti e fine dei rapporti.
E in effetti nella fine di un rapporto la colpa è quasi sempre di tante inutili discussioni che si potevano evitare.
Le carte napoletane sono per eccellenza le carte dell’amore.
Usate in cartomanzia per consulti su problematiche d’amore, prevedono se un amore nascerà o se il partner dopo un abbandono tornerà.
Ma sono anche le carte più adatte per individuare eventuali negatività, hanno nelle loro raffigurazioni una “triade” funesta data dal 3 di spade, il 2 di spade, il 3 bastoni che quando si palesa è indicativa di un maleficio, di una magia praticata o semplicemente di una forte negatività.
Quasi sempre le esperte cartomanti partenopee riescono ad individuare queste negatività con assoluta certezza, indicandoci anche le persone da cui provengono.
E’ questa la particolare caratteristica e il fascino misterioso delle carte napoletane, alle quali contribuisce sicuramente la sensitività innata della cartomante.
In cartomanzia, le carte napoletane sono sicuramente le più affidabili dopo i tarocchi on line, anche se dai tarocchi derivano, in particolare dagli arcani minori.
C’è chi le ritiene superiori, anche se più difficili da interpretare. Da qui nasce l’esigenza di affidarsi a cartomanti con grande preparazione ed esperienza, in quanto durante la lettura delle carte napoletane è difficilissimo improvvisare.
Spesso la fatica più grande di chi vive un disagio è chiedere un consulto di cartomanzia ma basti sapere che la salvezza e la risoluzione di ogni ansia è proprio quello!

899.277.777

Tarocchi della zingara

La lettura dei tarocchi della zingara è una delle arti della cartomanzia molto diffusa e famosa per la sua efficacia nel risolvere i problemi personali.
La storia degli zingari è stata sempre caratterizzata da racconti di magia e poteri occulti.
Effettivamente anche se religiosi sono molto influenzati dalla magia, gli vengono attribuiti grandi poteri ed inoltre sono molto famosi per l’utilizzo di arti profetiche come la divinazione.

Le origini dei TAROCCHI DELLA ZINGARA risalgono a migliaia di anni fa. Queste carte hanno quindi origini assai lontane e vengono definite speciali per la loro efficacia nel prevedere il futuro.

Gli zingari pare provengano dall’India ma nel corso del tempo, essendo girovaghi, hanno acquisito sempre maggior saggezza venendo a contatto con più popolazioni e la loro esperienza li ha fatti divenire abili interpreti nella lettura dei tarocchi. Persone di tutto il mondo si rivolgono alle zingare per conoscere anche solo piccole parti del proprio futuro.
Una zingara in pochi minuti può leggere le linee della vita e quelle dell’amore!
Ma di certo i tarocchi sono da sempre il mezzo più usato dagli zingari per la divinazione.
I loro consulti, rapidi e veloci sono precisi ed affidabili.

Tarocchi della zingara

Tarocchi della zingara

899.277.777

La loro esperienza e saggezza difatti si riflette in speciali carte: i tarocchi, da qui il nome, della zingara. Durante un consulto si analizza per prima cosa il nome del consultante facendo fede sui principi su cui si basa la numerologia in base alle lettere che compongono il nome, studiando anche la derivazione del nome stesso. Si basa anche su criteri che riguardano la data di nascita. Secondo la tradizione esoterica i numeri della data di nascita sono strutturati secondo i principi Pitagorici. La cartomante estrarrà dai numeri gli arcani dei tarocchi. Viene anche considerata la posizione nel piano astrale. Tutti i dati raccolti vengono poi assegnati alle singole carte chiamate durante il consulto. Infatti le previsioni dei tarocchi assumono un diverso significato in relazione ai dati personali. Esiste un rapporto tra posizione delle carte e il suo significato da cui naturalmente la giusta interpretazione da ogni arcano maggiore. In questo modo si avrà un consulto con i tarocchi della zingara perfettamente personalizzato e verrà rivelata la sorte e messi in luce i problemi. La cartomante fornirà inoltre consigli in modo che il consultante possa affrontare al meglio un momento difficile della sua vita, in relazione all’amore, al lavoro, alle emozioni. Infine l’interprete saprà anche indirizzare sulle scelte in base ai desideri e alle ispirazioni di chi la interroga. Le domande rivolte sono innumerevoli, e milioni di persone che chiedono un consulto desiderano di avere un controllo sulla loro vita prevedendone il futuro. Anche nel lavoro, negli affari, nella concorrenza sempre più sleale di chi vorrebbe prevaricarci; le carte saranno di grande aiuto e in ultimo anche in ambito familiare possono essere un supporto per sapere qualcosa di più dei nostri figli e su cosa minaccia il loro destino. Il nostro sito di TAROCCHI AL TELEFONO mette a disposizione un servizio serio con cartomanti professioniste in grado di aiutare nel futuro controllando il presente solo attraverso un consulto.

Tarocchi della zingara: cosa sono?

I tarocchi della zingara rappresentano uno dei metodi di lettura delle carte tra i più conosciuti ed utilizzati al momento. La diffusione dei tarocchi della zingara si ebbe tra il Medioevo e il Rinascimento; alcune culture li utilizzarono per interpretare la vita delle persone, una tendenza che si diffuse specialmente in Europa, sopratutto tra le popolazioni nomadi. Ed è proprio qui che nacquero i tarocchi della zingara. Questi strumenti di divinazione forniscono informazioni dettagliate sul nostro futuro; di fatto la lettura delle carte della zingara è in grado di aiutarti a risolvere problemi sentimentali, emotivi, professionali e psicologici. Interrogando questi tarocchi sarà possibile ricercare il proprio ruolo in una determinata situazione in cui ci si trova, ma anche approfondire la propria personalità e comprendere meglio i comportamenti da adottare. 

Tarocchi della zingara: un po’ di storia

I tarocchi della zingara furono riconosciuti intorno al 1300, tuttavia la loro creazione avvenne molto prima. Questo strumento di divinazione proviene da gente zingara, una società che iniziò ad emigrare in Europa a partire dal 1850 a.C. Inizialmente questa gente non venne accolta bene, in quanto si pensava che il loro dono di chiaroveggenza fosse legato alla stregoneria. Nonostante le condizioni avverse, questi tarocchi sono riusciti a sopravvivere fino ai giorni nostri, guadagnandosi la fiducia delle persone che si rivolgono ai tarocchi per comprendere da vicino i propri problemi, ottenendo una nuova chiave di lettura per la loro risoluzione. Ma i tarocchi della zingara come li conosciamo oggi non si manifestarono prima del XIV secolo.

La figura della zingara

Contrariamente a quanto si possa pensare, gli zingari provengono dall’Egitto e dall’India. Essendo girovaghi, nel corso del tempo vennero a contatto con svariate popolazioni, e la lunga esperienza li ha resi abili interpreti nella lettura dei tarocchi. Il popolo zingaro è da sempre rinomato per le sue grandi doti di chiaroveggenza e per la sua forte attrazione per la divinazione. E’ risaputo che le zingare debbano mantenere il segreto della loro conoscenza e della loro pratica; non a caso questa conoscenza viene ancora tramandata di madre in figlia per generazioni. Infatti per questi popoli i tarocchi rappresentano una valida guida nella loro vita.

Cosa sapere sui tarocchi della zingara

Come anticipato in precedenza, il popolo zingaro possiede delle straordinarie doti nell’interpretazione del futuro e nella chiaroveggenza, quindi non ha alcuna difficoltà con la lettura delle carte. Di fatto, sempre più persone desiderano sapere cosa ha in serbo per loro il futuro: tutti sognano un futuro radioso, soddisfacente dal punto di vista sentimentale e prospero da quello economico. Ecco perché scelgono di rivolgersi ai tarocchi della zingara, per ottenere delle risposte esaustive in diversi settori quali: amore, amicizia, lavoro, denaro, fortuna. I tarocchi della zingara sono costituiti da 36 carte, contraddistinte da diversi personaggi, animali, luoghi, persone, e rappresentano alcuni importanti fatti e svolte nella propria vita.  La copertina di queste carte è ben diversa da quella adoperata in altri tarocchi. Il primo mazzo è stato quello di Lenormand, la zingara che aveva progettato le prime carte e che le utilizzava per eseguire dei consulti alla classe nobile francese alla fine del XVIII secolo. Ogni carta si caratterizza di un’apposita illustrazione, in cui ogni simbolo copre diverse aree della vita quotidiana. I consulti offrono preziose informazioni sulla propria vita sentimentale, sull’evoluzione professionale e tanti altri aspetti.

Come avviene la lettura delle carte?

Le carte della zingara vengono utilizzate per fare previsioni su problemi e conflitti che possono presentarsi nella nostra vita. Durante la lettura vengono scelte 3 carte: la prima rappresenta il passato del consultante e la sua salute, la seconda fa riferimento al presente ad alla sua situazione economica e professionale, la terza invece al futuro ed alla sua vita amorosa e sentimentale. La cartomante fornirà preziosi consigli in modo che il consultante possa sempre affrontare per il meglio qualsiasi momento della sua vita, anche quello più triste e delicato. Grazie ai tarocchi della zingara sarà possibile ottenere risposte certe sulla propria vita, ed insieme alla cartomante, il consultante prenderà coscienza di tutti quei disagi che generano un dato problema e le possibili soluzioni. Oltre a focalizzarsi sul presente, ci si concentrerà anche sul futuro evitando di commettere gli stessi errori.

Tarocchi sibille

Tarocchi e sibille

Cartomante amica Rosy Vera

Cartomante amica Rosy Vera? Chi è? E perché è così richiesta?
Rosy Vera è la più famosa ed esperta cartomante. Tutti cercano il suo nome su Google!

Cartomante amica e le domande sulla sua notorietà possono diventare infinite ma la risposta è una: Rosy Vera è speciale!

899.277.777

Cartomante amica Rosy Vera

Cartomante amica Rosy Vera

Attraverso il suo metodo divinatorio e la sue doti intuitive innate riesce a prevedere il tuo futuro. E’ particolarmente esperta nei problemi d’amore. Esperta di esoterismo, nella lettura dei Tarocchi e Sibille e in ogni forma di magia. Ama la Chiromanzia (lettura della mano). Ha una specialistica anche nel grande potere dei Talismani.
La peculiarità della cartomante Rosy Vera, che la rende unica, è la sua innata abilità di interpretare le carte unita alla sua sensitività, questo connubio fa di lei una cartomante perfetta.
Una cartomante esperta con un altissimo tasso di successo.
Rosy Vera possiede una sensitività nelle capacità extrasensoriali a livello quasi paranormale: percepisce eventi, influenze e nulla la condiziona. A quel punto usa le carte per dar sfogo alle sue sensazioni extrasensoriali, le carte sono per lei quindi uno strumento.
La cartomante Rosy Vera è la sensitiva ideale, quella che tutti vorrebbero incontrare.
E’ dotata di una grande dose di umiltà che mette a suo agio chi la consulta, attraverso la sua sensitività spiega al consultante tutto ciò che ha previsto sin nei minimi dettagli, quasi come se ciò che sarà lo vede. Fin da bambina, conscia delle sue doti extrasensoriali, ha avuto una grande passione per il mondo dell’occulto, in particolare per la Cartomanzia, il suo desiderio è sempre stato quello di rendersi utile agli altri. Ha risolto centinaia di casi, guadagnandosi la fiducia di tutte le persone che l’hanno consultata. I tarocchi sono interpretabili solo da chi ha il dono e l’intuito di comprenderli.
La sensitiva Rosy Vera possiede queste qualità! Affidati con fiducia ai suoi consigli, potrà esserti di grandissimo aiuto. Non rimarrai delusa.

899.277.777

Chiama la cartomante amica al telefono e risolvi le tue problematiche.

Significato dei tarocchi capirli ed interpretarli

Significato dei tarocchi e la sua imprescindibile importanza. Tutte le volte che abbiamo un problema ci sentiamo tristi e angosciati e ci affanniamo nella ricerca spasmodica di una soluzione che spesso non arriva. Ma a volte le situazioni negative arrivano anche se non facciamo nulla, anzi più ci chiudiamo a guscio più i problemi sono grandi e questo perché sentiamo di non valere nulla!

899.277.777

Significato dei tarocchi

Significato dei tarocchi

Il significato dei tarocchi è la risultante di una lettura attenta ed analitica dei segni che i tarocchi stessi ci mostrano in una loro sequenza logica. La cartomante al telefono con la sua magica arte dell’interpretazione ci indica la soluzione al problema.

899.277.772

Meno agiamo e meno contiamo, meno rischi corriamo e meno soddisfazioni arriveranno!
Dunque la prima cosa da fare è accettare il problema che ci genera ansia, ridimensionandolo e pensare che con il giusto aiuto tutto si risolverà. Perché di un aiuto si ha bisogno! E l’aiuto più sincero, disinteressato, affidabile può arrivarci solo dalla cartomanzia. Predire il futuro è sempre stato un desiderio dell’umanità.
La scoperta dei tarocchi ha agevolato se non risolto completamente questo desiderio.
Il SIGNIFICATO DEI TAROCCHI viene dato nella lettura di ogni singola carta, che da sola non ha nessuna logica ma con le altre costruisce il libro della nostra vita. Dei nostri desideri, dei nostri amori, nel nostro destino!

Lo studio delle carte ti permette di avere una visione più limpida della realtà, i tarocchi leggendo nel passato ti aiutano nel presente e ti danno la strada del tuo futuro.

Attraverso la lettura delle carte capiamo il significato dei tarocchi e cosa vogliono dire. Conosciamo in tempo il nostro futuro per poterlo modificare preparandosi al peggio, quindi evitarlo.
I tarocchi sono speciali carte in uso sin dall’antichità alle quali si attribuiscono poteri divinatori. Sono costituiti da un mazzo di 78 lame divise in Arcani Maggiori e Arcani Minori. Su ogni carta simboleggia un immagine che a seconda del caso può assumere significati diversi. A questo punto molti si chiedono il significato dei tarocchi quale sia. Il compito è affidato all’esperienza di un esperta cartomante in grado di spiegare i simboli dei tarocchi in base anche al problema di chi richiede il consulto. Inoltre le figure rappresentate sulle carte sono molte e ognuna indica un momento della vita: passato, presente, futuro.
Nel significato dei tarocchi gli Arcani Maggiori sono i più importanti in quanto danno molti indizi sulla persona e sono rappresentati da figure di animali, umane, e mitologiche mentre negli Arcani Minori troviamo i 4 semi: coppe, spade, bastoni, denari.
Il significato dei tarocchi deve essere interpretato con molta attenzione in particolare per ogni simbolo raffigurato e vanno studiati attentamente anche i segnali nella sfera dell’amore.
I tarocchi dicono sempre la verità!
Chiedi un consulto specifico inerente al tuo problema, è difficile essere sereni e produttivi quando l’ansia domina i nostri pensieri: un valido supporto arriva dalla lettura dei tarocchi e finalmente avrai chiarezza su tutto ciò che ti circonda.