Intervista alla cartomante Rosy Vera
Abbiamo intervistato per voi una delle cartomanti più apprezzate dai clienti.
Chi è Rosy Vera? Solo poco tempo fa siamo riusciti a “carpire” un intervista alla cartomante Rosy Vera, la cartomante più conosciuta e richiesta nel mondo dell’esoterismo.
Solo 0,95 centesimi al minuto (iva compresa)
Le nostre cartomanti sono a tua disposizione

Libero

In Pausa

Occupato

Occupato

In Pausa

Libero

Codice 213

Codice 693

Codice 117

Codice 330

Codice 911

Codice 678

Codice 685

Codice 852

Codice 193

Codice 191

Codice 972

Codice 226

Codice 236

Codice 320

Codice 231

Codice 188

Codice 107

Codice 547

Codice 705

Codice 873

Codice 444

Codice 301

Codice 910
La cartomante Rosy Vera ci concede una breve intervista e cogliamo al volo questa interessante opportunità per poter meglio capire il mondo dell’esoterismo e della cartomanzia.

Intervista integrale a Rosy Vera
A cura di un’emittente di Roma
TV:
Molto lieta di conoscerla, gira voce che lei è la sensitiva più apprezzata e richiesta nel mondo della cartomanzia. Quando ha iniziato e perché si è affacciata a questo mondo?
Cartomante Rosy Vera:
Forse è meglio cominciare dall’inizio. Ero poco più di una bambina e mi accorsi di avere poteri al di là della norma. Sentivo quando qualcosa stava per accadere e le emozioni che provavo nell’intuire il futuro di chiunque mi avvicinava mi convinse di avere un “ dono” particolare che mi permetteva di avere un sesto senso molto sviluppato. Mi confidai con mia madre. Dopo mille titubanze lei mi accompagnò per un colloquio di presentazione ad una scuola atta a selezionare cartomanti, rivolta a chiunque si interessasse di magia e mistero.
Il colloquio andò molto bene, fui subito presa e iniziò per me un lungo percorso di studio approfondito di magia e cartomanzia.
Dovetti cimentarmi nello studio di parecchi volumi riguardanti l’esoterismo.
Talmente affascinata dal mondo dell’occulto mi specializzai anche in un corso di Chiromanzia, sfruttando le mie doti sensoriali , ho acquisito la capacità di osservazione e interpretazione della linea della mano.
Posso dire con estrema cognizione e certezza che la cartomanzia al telefono è un arte che aiuta molte persone nel percorso verso la felicità.
TV:
E come è arrivata a fare di questa “dote” speciale il suo lavoro?
Rosy Vera:
Come potrei rispondere per dimostrare la mia buona fede?
Durante gli anni della mia maturità ho compiuto un percorso di ricerca interiore per venire a contatto con entità spirituali che illuminassero il mio cammino. Da qui il desiderio e la necessità di mettere a disposizione di chiunque ne avesse bisogno la mia capacità di sensitiva.
TV:
Come si svolgono i consulti e dove?
Rosy Vera:
Avevo bisogno di creare un centro di cartomanzia diverso. Insieme ad una amica astrologa abbiamo dato vita al centro “STUDIO ASTEROPE”, dove la preparazione e la passione è tanta.
Solo risposte precise e affidabili!
Chi telefona è messo completamente a suo agio.
Come sensitiva sono in grado di vedere nel futuro per capire cosa è meglio fare.
TV:
Grazie per essere stata cosi gentile ed esauriente.
Un ultimo pensiero da volgere a chi sta leggendo questa intervista.
Cartomante Rosy Vera:
Certo! Innanzitutto ringrazio le numerose persone che mi contattano con tanta fiducia e poi vorrei dire che nel corso della mia esperienza ho appreso con certezza che “ CIO CHE NON E’ MANIFESTO, NON E’ DETTO CHE NON ESISTA”
Chiama ora e parla con i nostri cartomanti online
Solo 0,97 centesimi al minuto (iva compresa)