Oroscopo 2023

L’oroscopo 2023 è un anno di cambiamenti e nuove opportunità. È un buon anno per prendere il controllo della propria vita e fare cose che prima erano troppo difficili o semplicemente non si aveva il coraggio di fare. È un buon anno per mettersi alla prova, uscire dalla comfort zone e affrontare le sfide che la vita pone sul nostro cammino.

Oroscopo 2023 a cura dello Studio di Cartomanzia Asterope della cartomante sensitiva Rosy Vera.

Per una previsione e consulenza astrale mirata chiamare questo numero
899.277.777

Oroscopo 2021

Trigono oroscopo

Cosa troviamo secondo l’oroscopo del 2023?
Ci sono molti cambiamenti nel 2023, sia a livello personale che globale. Questo è un anno di grandi trasformazioni e di nuove opportunità. Vediamo insieme cosa troviamo nel 2023. A livello personale, il 2023 è un anno molto importante per tutti i segni zodiacali. È l’anno in cui tutti devono fare i conti con se stessi e prendere delle decisioni importanti. Il 2023 è di cambiamenti, ma anche di nuove opportunità in cui tutti lavorano su se stessi per migliorare la propria vita.
I segni più fortunati sono Toro, Cancro, Vergine, Gemelli, Scorpione, Sagittario. Questi segni zodiacali ricevono energie positive che li aiutano a realizzare i loro desideri. Gli altri segni zodiacali affrontano delle sfide, ma se sanno superarle e possono anche trarne beneficio.

La visione mondiale nel 2023?
Il 2023 è un anno di grandi cambiamenti a livello globale. Ci sono molti eventi che cambiano il corso della storia. È un anno di grandi sfide, ma anche di grandi opportunità. Il mondo è sempre più globalizzato e connesso. Le tecnologie sono sempre più avanzate e permettono alle persone di comunicare e collaborare a livello mondiale.
Ci sano nuovi modi di lavorare e di vivere. Troviamo anche grandi cambiamenti a livello politico e sociale: nuove elezioni in molti paesi e cambiamenti radicali. C’è un aumento della consapevolezza sociale e della solidarietà. Troviamo nuove forme di governo e nuove ideologie che emergono.
Il 2023 è un anno di grandi sfide, ma anche di grandi opportunità. È un anno in cui tutti devono fare i conti con se stessi e prendere delle decisioni importanti.

Carriera
Il 2023 è un anno molto favorevole per la carriera. È un periodo di grandi opportunità e di successi professionali. Le stelle sono dalla vostra parte e vi aiutano a realizzare i vostri sogni. Vi vengono offerte nuove opportunità e potete fare grandi progressi. Potete contare sull’appoggio di importanti persone e sulla vostra capacità di lavorare sodo.
È un anno molto produttivo e ricco di soddisfazioni. Vi sono offerte nuove opportunità di lavoro e di carriera. È un buon momento per cambiare lavoro o per fare un importante passo avanti nella vostra carriera. Potete contare sull’aiuto di parenti e amici che sono disposti ad aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Vi vengono offerte nuove opportunità di business. È un buon momento per investire e per avviare nuove attività. Le stelle sono dalla vostra parte e vi aiutano a realizzare i vostri sogni. All’orizzonte si vedono grandi progressi. Potete contare sull’appoggio di importanti persone e sulla vostra capacità di lavorare sodo. È un anno molto produttivo e ricco di soddisfazioni.

Amore e partnership
Amore e partnership 2023 è un anno molto eccitante per gli amanti dell’amore e delle partnership. Avete un anno pieno di opportunità per incontrare qualcuno di speciale e per costruire relazioni forti e durature. Se siete single, questo è un anno in cui potreste incontrare la persona giusta per voi. È importante essere aperti agli incontri casuali e alle nuove esperienze. Se siete in una relazione, questo è un anno in cui potrete rafforzare il vostro legame e costruire una relazione ancora più solida.
È importante essere disposti a lavorare sodo per mantenere il vostro rapporto forte e felice. Il periodo migliore per gli incontri casuali e per le nuove relazioni è durante i primi mesi dell’anno. Questo è un buon momento per uscire e conoscere nuove persone. Se siete single, potreste incontrare qualcuno di speciale in questo periodo. Se siete già in una relazione, questo è un momento per rafforzarla.

Punti chiave da ricordare
I punti chiave da ricordare per l’oroscopo del 2023 sono:
1. La rivoluzione solare avrà luogo il 13 luglio 2023. Ciò significa che i pianeti sono disposti in modo diverso rispetto all’anno scorso e potrebbero influenzare le energie e le dinamiche nella vostra vita.
2. Urano, il pianeta della rivoluzione, è in aspetto difficile con Plutone, il pianeta della morte e della rinascita. Questo potrebbe portare a eventi inaspettati e destabilizzanti, quindi è importante prepararsi mentalmente e emotivamente.
3. I pianeti sono anche in aspetto difficile tra loro, quindi ci è una maggiore tensione e conflitto nell’ambiente. È importante gestire bene le proprie emozioni e non lasciarsi prendere dallo stress.
4. Quest’anno è particolarmente importante per i segni di terra (Capricorno, Toro, Vergine) e di acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), che saranno coinvolti in molti eventi significativi.  I segni di terra devono fare i conti con la sfida della crescita e della trasformazione, mentre i segni di acqua potrebbero affrontare la paura e l’incertezza.
5. I segni di aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) e di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) potrebbero affrontare delle sfide, ma possono anche trarre molta energia da queste situazioni, mentre i segni di fuoco devono imparare a gestire le proprie emozioni.
7. Quest’anno potrebbe essere difficile per tutti, quindi è importante essere pronti a mettersi in gioco e a fare del proprio meglio.

Dovreste aspettare a candidarvi per un lavoro nell’anno 2023?
Dovreste aspettare a candidarvi per un lavoro nell’anno 2023? I candidati ideali per i migliori lavori nell’anno 2023 dovrebbero avere una lunga esperienza nel settore e una laurea in un campo correlato. È anche importante avere una buona comprensione della tecnologia e delle piattaforme digitali, poiché molte aziende si stanno spostando verso un modello più digitale. Se siete interessati a candidarvi per un lavoro nell’anno 2023, dovreste aspettare fino alla primavera o all’estate. In questo periodo, saranno disponibili molti più lavori e avrete maggiori probabilità di essere assunti.

Facendo un analisi generale per ottenere una previsione mirata e l’oroscopo 2023 possiamo affermare con assoluta certezza quanto segue.
Il 2023 è un anno di svolta per tutti i segni, nonostante questo non possa considerarsi come un cambiamento sempre estremamente positivo. Il merito di questi cambiamenti è da imputarsi a un evento che si verifica molto raramente, ovvero il formarsi di un trigono d’acqua tra i segni del Cancro, dello Scorpione e dei Pesci, che grazie all’allineamento con pianeti quali Giove, Saturno, Chirone e Nettuno, creeranno delle situazioni nuove e molto particolari.
Giove e Saturno sono i due pianeti che più degli altri andranno a influenzare l’andamento del 2023; sono due pianeti lenti e saranno loro a regolare le energie e il destino di tutti i segni del quadro astrale; in linea generale si può dire che nella prima parte dell’anno a essere favoriti saranno i segni di Aria e di Acqua per la presenza rispettivamente di Giove e di Saturno nel segno dei Gemelli e dello Scorpione.
Ma le previsioni astrali hanno sempre insegnato che un quadro favorevole ai segni di Aria porta giovamento anche a quelli di Fuoco tranne uno, ossia il Sagittario, perché si trova opposto al segno dei Gemelli in presenza di Giove. Lo stesso discorso è da fare per i segni di Terra, in particolar modo per la Vergine ed il Capricorno, favoriti dal periodo positivo dei segni di Acqua, fatta eccezione per il Toro, che si trova in perfetta opposizione con Saturno in Gemelli.
La seconda parte dell’anno, per l’oroscopo 2023, invece ribalterà un po’ la situazione perché ci sarà l’ingresso di Giove in Cancro e questo non può che portare un periodo positivo ai segni di Terra, ma soprattutto alla Vergine; da ciò si può dedurre come i segni che riceveranno maggiori fortune da Giove in Cancro saranno il Cancro per congiunzione e Scorpione e Pesci per il trigono mentre quelli che non potranno godere di nessun giovamento da questa situazione saranno Capricorno per opposizione e Ariete e Bilancia per il quadrato. Spostandoci verso un’analisi dei benefici o meno che può portare, invece, su Saturno in Scorpione, quelli favoriti per il trigono saranno Cancro e Pesci e per congiunzione Scorpione mentre quelli che non subiranno effetti positivi da questa condizione sono il Toro, il Leone e l’Acquario.
Due presenze ingombranti, quindi, che avranno un’influenza notevole nell’andamento dell’anno astrale e per l’oroscopo 2023.
Per i segni sopracitati che potranno godere degli effetti positivi o negativi anche su larga scala sia in ambito lavorativo, familiare e amoroso dove le sorprese saranno sempre dietro l’angolo.

899.277.777