Bilancia

Bilancia (24 Settembre – 23 Ottobre)

L’oroscopo Bilancia 2023 è un anno di cambiamenti e nuove opportunità. I nati sotto questo segno devono essere pronti ad affrontare tutto ciò che verrà loro incontro. Gli astri suggeriscono di non aver paura delle sfide che si presentano, ma di affrontarle con coraggio e determinazione. E’ un anno molto impegnativo, ma anche ricco di soddisfazioni.

Cosa ci dice l’oroscopo per il segno della Bilancia nel 2023

L’oroscopo della Bilancia 2023 suggerisce che questo è un anno di cambiamenti e di nuove opportunità. Sei in grado di realizzare i tuoi sogni e le tue aspettative, ma devi essere paziente e perseverante. Le stelle ti aiutano a superare qualsiasi difficoltà che incontrerai sul tuo cammino. Nel campo sentimentale, l’oroscopo della Bilancia prevede una grande quantità d’amore. Se sei single, potresti incontrare la persona giusta per te e intraprendere una relazione seria. Se sei già in una relazione, il rapporto sarà più solido che mai e potrebbe nascere un figlio. Dal punto di vista finanziario, l’oroscopo della Bilancia suggerisce che quest’anno è quello della crescita economica.

Previsioni d’amore e di coppia
L’oroscopo della Bilancia 2023 prevede un anno molto positivo per l’amore e la coppia. Le stelle sono dalla vostra parte e vi aiutano a superare tutte le difficoltà che incontrate nel corso dell’anno. E’ un anno di grandi cambiamenti e nuove opportunità per la vostra relazione. Vi sentite più forti e uniti che mai, e questo vi da la forza di affrontare qualsiasi problema. Le finanze sono in positivo, ma cercate di non spendere troppo in regali o vacanze. Se siete single, è possibile che incontriate qualcuno di speciale durante l’anno. Siate pronti ad accogliere con entusiasmo questa nuova persona nella vostra vita!

Previsioni finanziarie e di carriera
Nel 2023 la Bilancia ha un anno di crescita e di successo sia sul fronte professionale che su quello finanziario. E’ infatti un anno in cui saranno favoriti gli investimenti e le speculazioni, così come le attività commerciali. E’ inoltre un ottimo periodo per intraprendere nuove attività lavorative o per far progredire la propria carriera. Anche sul fronte sentimentale è un anno particolarmente fortunato.

899.277.777

Conclusione
L’oroscopo della Bilancia 2023 si conclude con buone previsioni per tutti i campi. Le coppie saranno unite e felici, mentre coloro che sono alla ricerca dell’amore possono finalmente trovare la persona giusta. Sul fronte finanziario, le stelle sono favorevoli per un periodo di prosperità. Per quanto riguarda la carriera, le opportunità non mancano e potete finalmente realizzare i vostri sogni.

Anche nel 2023 il trigono di Giove permetterà per il segno della bilancia un inizio di anno positivo, permettendo maggior serenità con se stessi e con gli altri. Non mancheranno le novità e la voglia di cambiamento, anche radicale, ma saranno tutti positivi e porteranno a una migliore consapevolezza di se stessi, aiutando la fine delle situazioni non positive.

Bilancia

Bilancia

899.277.777

Amore
Giove nel segno per tutti i primi sei mesi garantisce una certa stabilità e passione con partner, ma attenzione a Urano, specialmente quelli nati nella prima decade, perché la sua presenza potrebbe portare ad avere non pochi problemi anche nelle coppie più stabili e solide, richiedendo quindi grande concentrazione e forza di volontà per superare le crisi e saldare ancora più forte l’unione.
Chi ancora non ha trovato l’anima gemella, sentirà il bisogno di sentirsi corteggiato e apprezzato: non mancheranno le storie passionali e intriganti, ma potrebbe essere anche l’anno d’inizio di una convivenza, senza tanto pensarci. Una decisione improvvisa potrebbe essere il tassello che manca alla coppia per superare un momento difficile.

Lavoro
Il segno della bilancia può contare sull’aiuto del trigono di Giove nel settore del lavoro e questo significa che ci saranno grandi cambiamenti positivi e passi in avanti nell’attività lavorativa specialmente in estate quando tutte le incertezze verranno dipanate e si apriranno scenari molto interessanti e avvincenti che daranno modo di raccogliere i frutti del lavoro dei mesi precedenti con un incremento possibile dei guadagni.

Famiglia
La crisi è dietro l’angolo per la Bilancia che dovrà porsi qualche domanda per capire se è il caso di rinnovare oppure di impegnarsi per trovare un nuovo equilibrio; in entrambi i casi non avrete tempo e modo di pensare al matrimonio o alla procreazione, al massimo potrete iniziare la convivenza. Se ci sono pendenze legali con un coniuge, l’influenza di Giove farà pendere l’ago della bilancia dalla parte del segno della Bilancia.

899.277.777