Tarocchi di Osho

I tarocchi di Osho: il gioco trascendentale dello Zen, una delle arti divinatorie più propagate nel mondo.

La filosofia meditativa induista come strumento di interpretazione dei tarocchi di Osho.

899.277.777

Tarocchi di Osho

Tarocchi di Osho

Osho era un filosofo, un mistico e un maestro spirituale, un guru di origine indiana il suo vero nome era Chandra Mhan Jein.
Il suo principio fondamentale si basava sulla meditazione e sul vivere la vita con la massima semplicità.
Criticava qualsiasi tipo di religione considerandole solo sistemi basati sulla superstizione.
Volle essere chiamato Osho perchè simile a un suono che richiama l’oceano e il suo mistero.
Egli prometteva nei suoi insegnamenti che attraverso la meditazione ognuno di noi sarebbe diventato consapevole del segreto della vita.
Quindi non essere più vittima di alcuna differenza.
Come mezzo divinatorio usava dei speciali mazzi di carte che non sono i tarocchi tradizionali: innanzitutto consultandoli non vanno poste domande ma vengono solo scelte le carte, che con sorpresa suggeriranno con un immagine chiara la cosa giusta da fare.
I tarocchi di Osho hanno la proprietà di concentrarsi sul presente e tramite un abile interpretazione prevedere il futuro.
I principi fondamentali si rifanno alla saggezza dello Zen secondo il quale tutto ciò che accade riflette il nostro modo di pensare anche quando noi siamo del tutto ignari.
Le figure rappresentate sui tarocchi di Osho sono in stile moderno e contemporaneo, al contrario delle figure medievale di predizione presente sui tarocchi comuni. Tutto ciò aiuta l’approccio intuitivo di chi le consulta.
Il mazzo di tarocchi è composto da 79 carte. Gli arcani maggiori sono 22 gli arcani minori sono 56.
Leggerle e intuirle è compito di veri professionisti specializzati nella interpretazione della filosofia di Osho.
Chiedere un consulto di queste speciali carte è il metodo migliore quando ci si sente travolti dagli eventi, ci aiuta a capire cosa sta succedendo nel profondo di noi stessi.
Osho affermava che i tarocchi possono fare miracoli, purchè non si permetta alla mente di interferire.
Sono carte trascendenti dello Zen nelle quali il presente che viviamo viene riflesso nella carta chiamata in modo da vedere in tempo reale quello che sta accadendo.
Questi tarocchi hanno il potere di dare certezze senza influenze dell’opinione altrui.
Durante un consulto, senza esporre alcun problema basta concentrarsi sulla propria vita e sull’evento che ci disturba e che ci fa soffrire, meditare e poi scegliere la carta, la cosa sorprendente è che questi tarocchi parleranno in maniera precisa e giusta non alla nostra mente ma al nostro cuore, mettendoci in contatto con il nostro inconscio: la dove risiedono tutte le risposte e soluzioni!

899.277.777

Tarocchi in amore

L’amore è mistero ed il miglior strumento per analizzarlo sono i tarocchi in amore. Di conseguenza le sue problematiche vanno affrontate attraverso tecniche di alchimia: l’arte misteriosa della Taromanzia può studiare tutte le evoluzioni del nostro problema amoroso.

I tarocchi in amore per trovare la felicità e trovare un futuro sereno con se stessi ed il proprio partner.

899.277.777

Tarocchi in amore

Tarocchi in amore

L’amore è l’emozione più bella che ogni individuo può provare, è il sentimento principe che muove il mondo. Una volta trovato cerchiamo di curarlo, trattenerlo ma se l’amore inciampa in una storia che ci fa soffrire può divenire il più brutto dei sentimenti.
E’ un sentimento che può provocare grande dolore e sofferenza.
Quello che mette in discussione la nostra autostima ci fa sentire inutili se non contraccambiato.
E’ un sentimento totalmente irrazionale che non conosce controllo, appartiene solo al cuore non al nostro cervello.
L’amore è pazzia, se contraccambiato ti da sensazioni impagabili: il mondo è percepito a colori.
Ma c’è la parte brutta di questo sentimento: un amore quando finisce. La rabbia, l’impotenza, l’angoscia.
Si perde ogni punto di riferimento che quella persona rappresentava per noi. Si diventa NIENTE.
E mentre tutti gli altri continuano a vivere noi siamo immobili, paralizzati senza futuro. E’ un vuoto che portiamo dentro per anni. La speranza è che il tempo lenisca il dolore e ci faccia dimenticare, ma non è vero: il tempo non cancella ciò che è accaduto lo nasconde soltanto.
Si cerca una soluzione a tanta sofferenza una soluzione che però non si riesce a trovare da soli ne con l’aiuto di chi è preoccupato per noi.
L’obiettivo della cartomanzia è aiutarti a conoscere qualcosa in più sul tuo futuro. I tarocchi vengono da sempre utilizzati soprattutto per consulti amorosi. L’obiettivo principale dei tarocchi in amore è riuscire a leggere gli eventi e principalmente a prevedere quelli futuri in modo di giocare in anticipo contro un evento negativo.
I tarocchi sono speciali mazzi di carte che vengono interrogate dalla sensitiva quindi non sono soltanto lette.
La cartomante pone alle carte precise domande sul quesito d’amore e i tarocchi puntuali e scrupolosi rispondono con sequenze diverse fino ad avere un quadro completo della situazione.
Un consulto di tarocchi in amore è una speranza, una luce per chi soffre per chi è stato tradito o abbandonato ma i tarocchi inoltre possono anche essere un valido sistema per capire se un amore si trasformerà in una storia vera e duratura.
I tarocchi in amore durante un consulto mostrano tutti i particolari della vita di chi li interroga e aiutano anche chi non ha qualcuno d’amare ma lo sta cercando!
Affidandosi ad un consulto di carte, la cartomante ci permetterà di non vedere solo ciò che vogliamo vedere la realtà è un’altra cosa.

899.277.777

Tarocchi della zingara

La lettura dei tarocchi della zingara è una delle arti della cartomanzia molto diffusa e famosa per la sua efficacia nel risolvere i problemi personali.
La storia degli zingari è stata sempre caratterizzata da racconti di magia e poteri occulti.
Effettivamente anche se religiosi sono molto influenzati dalla magia, gli vengono attribuiti grandi poteri ed inoltre sono molto famosi per l’utilizzo di arti profetiche come la divinazione.

Le origini dei TAROCCHI DELLA ZINGARA risalgono a migliaia di anni fa. Queste carte hanno quindi origini assai lontane e vengono definite speciali per la loro efficacia nel prevedere il futuro.

Gli zingari pare provengano dall’India ma nel corso del tempo, essendo girovaghi, hanno acquisito sempre maggior saggezza venendo a contatto con più popolazioni e la loro esperienza li ha fatti divenire abili interpreti nella lettura dei tarocchi. Persone di tutto il mondo si rivolgono alle zingare per conoscere anche solo piccole parti del proprio futuro.
Una zingara in pochi minuti può leggere le linee della vita e quelle dell’amore!
Ma di certo i tarocchi sono da sempre il mezzo più usato dagli zingari per la divinazione.
I loro consulti, rapidi e veloci sono precisi ed affidabili.

Tarocchi della zingara

Tarocchi della zingara

899.277.777

La loro esperienza e saggezza difatti si riflette in speciali carte: i tarocchi, da qui il nome, della zingara. Durante un consulto si analizza per prima cosa il nome del consultante facendo fede sui principi su cui si basa la numerologia in base alle lettere che compongono il nome, studiando anche la derivazione del nome stesso. Si basa anche su criteri che riguardano la data di nascita. Secondo la tradizione esoterica i numeri della data di nascita sono strutturati secondo i principi Pitagorici. La cartomante estrarrà dai numeri gli arcani dei tarocchi. Viene anche considerata la posizione nel piano astrale. Tutti i dati raccolti vengono poi assegnati alle singole carte chiamate durante il consulto. Infatti le previsioni dei tarocchi assumono un diverso significato in relazione ai dati personali. Esiste un rapporto tra posizione delle carte e il suo significato da cui naturalmente la giusta interpretazione da ogni arcano maggiore. In questo modo si avrà un consulto con i tarocchi della zingara perfettamente personalizzato e verrà rivelata la sorte e messi in luce i problemi. La cartomante fornirà inoltre consigli in modo che il consultante possa affrontare al meglio un momento difficile della sua vita, in relazione all’amore, al lavoro, alle emozioni. Infine l’interprete saprà anche indirizzare sulle scelte in base ai desideri e alle ispirazioni di chi la interroga. Le domande rivolte sono innumerevoli, e milioni di persone che chiedono un consulto desiderano di avere un controllo sulla loro vita prevedendone il futuro. Anche nel lavoro, negli affari, nella concorrenza sempre più sleale di chi vorrebbe prevaricarci; le carte saranno di grande aiuto e in ultimo anche in ambito familiare possono essere un supporto per sapere qualcosa di più dei nostri figli e su cosa minaccia il loro destino. Il nostro sito di TAROCCHI AL TELEFONO mette a disposizione un servizio serio con cartomanti professioniste in grado di aiutare nel futuro controllando il presente solo attraverso un consulto.

Tarocchi della zingara: cosa sono?

I tarocchi della zingara rappresentano uno dei metodi di lettura delle carte tra i più conosciuti ed utilizzati al momento. La diffusione dei tarocchi della zingara si ebbe tra il Medioevo e il Rinascimento; alcune culture li utilizzarono per interpretare la vita delle persone, una tendenza che si diffuse specialmente in Europa, sopratutto tra le popolazioni nomadi. Ed è proprio qui che nacquero i tarocchi della zingara. Questi strumenti di divinazione forniscono informazioni dettagliate sul nostro futuro; di fatto la lettura delle carte della zingara è in grado di aiutarti a risolvere problemi sentimentali, emotivi, professionali e psicologici. Interrogando questi tarocchi sarà possibile ricercare il proprio ruolo in una determinata situazione in cui ci si trova, ma anche approfondire la propria personalità e comprendere meglio i comportamenti da adottare. 

Tarocchi della zingara: un po’ di storia

I tarocchi della zingara furono riconosciuti intorno al 1300, tuttavia la loro creazione avvenne molto prima. Questo strumento di divinazione proviene da gente zingara, una società che iniziò ad emigrare in Europa a partire dal 1850 a.C. Inizialmente questa gente non venne accolta bene, in quanto si pensava che il loro dono di chiaroveggenza fosse legato alla stregoneria. Nonostante le condizioni avverse, questi tarocchi sono riusciti a sopravvivere fino ai giorni nostri, guadagnandosi la fiducia delle persone che si rivolgono ai tarocchi per comprendere da vicino i propri problemi, ottenendo una nuova chiave di lettura per la loro risoluzione. Ma i tarocchi della zingara come li conosciamo oggi non si manifestarono prima del XIV secolo.

La figura della zingara

Contrariamente a quanto si possa pensare, gli zingari provengono dall’Egitto e dall’India. Essendo girovaghi, nel corso del tempo vennero a contatto con svariate popolazioni, e la lunga esperienza li ha resi abili interpreti nella lettura dei tarocchi. Il popolo zingaro è da sempre rinomato per le sue grandi doti di chiaroveggenza e per la sua forte attrazione per la divinazione. E’ risaputo che le zingare debbano mantenere il segreto della loro conoscenza e della loro pratica; non a caso questa conoscenza viene ancora tramandata di madre in figlia per generazioni. Infatti per questi popoli i tarocchi rappresentano una valida guida nella loro vita.

Cosa sapere sui tarocchi della zingara

Come anticipato in precedenza, il popolo zingaro possiede delle straordinarie doti nell’interpretazione del futuro e nella chiaroveggenza, quindi non ha alcuna difficoltà con la lettura delle carte. Di fatto, sempre più persone desiderano sapere cosa ha in serbo per loro il futuro: tutti sognano un futuro radioso, soddisfacente dal punto di vista sentimentale e prospero da quello economico. Ecco perché scelgono di rivolgersi ai tarocchi della zingara, per ottenere delle risposte esaustive in diversi settori quali: amore, amicizia, lavoro, denaro, fortuna. I tarocchi della zingara sono costituiti da 36 carte, contraddistinte da diversi personaggi, animali, luoghi, persone, e rappresentano alcuni importanti fatti e svolte nella propria vita.  La copertina di queste carte è ben diversa da quella adoperata in altri tarocchi. Il primo mazzo è stato quello di Lenormand, la zingara che aveva progettato le prime carte e che le utilizzava per eseguire dei consulti alla classe nobile francese alla fine del XVIII secolo. Ogni carta si caratterizza di un’apposita illustrazione, in cui ogni simbolo copre diverse aree della vita quotidiana. I consulti offrono preziose informazioni sulla propria vita sentimentale, sull’evoluzione professionale e tanti altri aspetti.

Come avviene la lettura delle carte?

Le carte della zingara vengono utilizzate per fare previsioni su problemi e conflitti che possono presentarsi nella nostra vita. Durante la lettura vengono scelte 3 carte: la prima rappresenta il passato del consultante e la sua salute, la seconda fa riferimento al presente ad alla sua situazione economica e professionale, la terza invece al futuro ed alla sua vita amorosa e sentimentale. La cartomante fornirà preziosi consigli in modo che il consultante possa sempre affrontare per il meglio qualsiasi momento della sua vita, anche quello più triste e delicato. Grazie ai tarocchi della zingara sarà possibile ottenere risposte certe sulla propria vita, ed insieme alla cartomante, il consultante prenderà coscienza di tutti quei disagi che generano un dato problema e le possibili soluzioni. Oltre a focalizzarsi sul presente, ci si concentrerà anche sul futuro evitando di commettere gli stessi errori.

Tarocchi sibille

Tarocchi e sibille

Tarocchi sibille

I tarocchi sibille sono carte divinatorie conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.
Nell’ambito dei tarocchi, le sibille sono caratterizzate da particolare fascino grazie al profondo mistero che le circonda.

I tarocchi sibille hanno una grafica colorata, piena di significati atta a risolvere qualsiasi dubbio, vengono soprattutto usate per i responsi di problemi d’amore.

Alcuni esperti di arte esoterica ritengono che rispetto ai tarocchi le sibille siano carte da interpretare più facili, questo perché ogni sibilla ha raffigurata un’immagine ben precisa, molto spesso chiara da decifrare.
Ma la maggior parte dei sensitivi, le ritengono invece in assoluto le più complicate, in quanto per essere interpretate necessitano di un grossa sensitività della cartomante.
Le vere origini sono abbastanza oscure e anche se alcuni autori ritengono che le loro origini risalgono ai gitani, sicuramente i tarocchi nascono nel XIX secolo e riconoscono come fonte le carte francesi da ramino.
Emerge la figura di Adelaide Lenormand, interpellata da Robespierre, Marat, Napoleone; fu proprio quest’ultimo a portarle in Italia.

Tarocchi sibille

Tarocchi e sibille

899.277.777

Loro soprannome è le “Chiacchierine o le pettegole” in quanto in uso nei salotti delle dame dell’Ottocento ma anche perché svelano gli eventi con molti particolari sulle carte.
Molte cartomanti le usano in quanto i consigli che queste carte possono dare investono ogni singolo campo.
Sono 52 carte ricche di immagini riguardanti la vita di ognuno di noi.
Sibilla era una profetessa che prediceva il futuro.
La divinizzazione con le sibille consentirà di ritrovare l’armonia e la serenità, conoscendo meglio se stesso e chi è vicino.
Passato, presente e futuro possono rivelarsi durante un consulto di tarocchi e sibille anche se la verità appare celata, una esperta sensitiva saprà interrogare ed interpretare le sibille in maniera giusta e potrà dare le giuste premonizioni in ogni momento difficile della vita.
I tarocchi sono le pagine del libro della nostra vita, ci aiutano a superare i blocchi a dileguare i dubbi e ci indicano il da farsi.
Individuano i nostri problemi e preparano il nostro futuro.
Lasciati guidare in un consulto di tarocchi sibille dalle nostre sensitive, ti aiuteranno a ritrovare la felicità.

Tarocchi al telefono

Tarocchi al telefono è il servizio più efficiente di cartomanzia, con cartomanti professioniste e sensitive specialiste nelle varie problematiche di amore, lavoro, tradimenti.

Ogni sensitiva dei tarocchi al telefono è preparata, professionale e molto discreta. La loro chiaroveggenza risolve ogni problema.

Le nostre cartomanti devono rispondere a tutti i requisiti di selezione per far parte dello staff operativo del centro di cartomanzia dello Studio Asterope. Le loro doti innate le portano a risolvere ogni problema, anche le situazioni più complicate.

899.277.777

Tarocchi al telefono

Tarocchi al telefono

 

Lettura dei tarocchi al telefono

La lettura dei tarocchi, anche detta cartomanzia consente di leggere in maniera sapiente ed empatica le carte, da parte di cartomanti esperti e qualificate. 

Questa pratica, quindi, consente di comprendere al meglio la vita della persona che desidera scoprire aspetti legati alla propria personalità e al proprio futuro, aiutandola e supportandola nelle scelte.

Spesso chi avverte il desiderio di contattare una sensitiva prova sentimenti di timore e inibizione. Ma ora tutto è più semplice!
La lettura dei tarocchi al telefono permette in tempi immediati la risoluzione di ansie, dubbi insostenibili. Avere un consulto è il modo più veloce e discreto che si ha per stabilire un aiuto di supporto con una sensitiva, evitando l’angoscia di recarsi presso uno studio esoterico quindi evitare il confronto faccia a faccia che per molti può essere insostenibile.
L’ansia a volte diventa ingestibile e la celerità di contatto e di una consulenza è un vantaggio impagabile.
In ultimo, ma non per questo di minore importanza, tramite una chiamata telefonica si ha la possibilità di conoscere anticipatamente la professionalità e capacità delle cartomanti pubblicizzate nei siti di internet. E tutto ciò comodamente dalla nostra casa!
Tramite il centro di cartomanzia Asterope si può essere messi in contatto con i migliori sensitivi attraverso i quali si avranno quelli che vengono chiamati comunemente i riscontri ossia l’essere messi in comunicazione con un mondo divino che ci darà strategie comportamentali veloci e chiare per risolvere i nostri problemi.
I tarocchi sono indubbiamente le carte più antiche. Sono uno strumento di divinazione. Passato, presente e futuro si paleseranno alla sensitiva. Le capacità di interpretarli si acquisisce con anni di pratica.
Una volta interpellati per noi i tarocchi daranno una serie di significati che esprimono concetti e anche se le risposte alle nostre domande appaiono velate la cartomante consultata saprà darci consigli preziosi per la nostra vita.
La rapidità di un consiglio e la non indispensabile presenza fisica della cartomante ne fanno uno dei mezzi più usati degli operatori dell’occulto.
Affidarsi ai tarocchi è importante quando si ha bisogno di un parere che va oltre il presente!

Le origini antiche dei tarocchi

Le origini dei tarocchi sono piuttosto antiche, ed è per questo motivo che ancora oggi non si comprende a pieno quali siano le radici di questa pratica.

Tra gli esperti di pratiche magiche ed esoteriche e quelli di occultismo, infatti, è tuttora acceso il dibattito in merito alle origini dei tarocchi: alcuni sostengono che questi derivano dal popolo ebraico, altri invece dalla cultura egizia, mentre altri ancora ipotizzano che i tarocchi siano nati addirittura nell’antica Grecia o nell’Oriente.

Indipendentemente dalle origini, ciò che è certo è che durante il periodo del Medioevo, la lettura dei tarocchi è diventata sempre più utilizzata, tanto che la maggior parte degli abitanti decideva di affidarsi alle cartomanti che attraverso la loro competenza ed esperienza erano in grado di leggere le carte e scoprire aspetti in merito al destino della persona.

Cosa sono i tarocchi

Spesso si commette l’errore di considerare i tarocchi come delle semplici carte raffiguranti varie figure, dette Arcani. In realtà, proprio come suggerisce la parola arcano, letteralmente nascosto, i tarocchi racchiudono molto più di questo.

Le carte dei tarocchi, infatti, rappresentano un insieme di colori, di nomi, di simboli, di immagini, di numeri e di figure che, combinati tra loro, celano significati nascosti, difficilmente comprensibili da persone inesperte.

In generale, i tarocchi classici sono costituiti da un mazzo di ben 78 carte, utilizzate con uno scopo divinatorio da ormai molti secoli. 

Le carte, che vengono anche chiamate in gergo “lame”, si distinguono in 56 carte di arcani minori e 22 carte di arcani maggiori. Nello specifico, le carte relative agli arcani maggiori raffigurano soprattutto delle figure simboliche, mentre quelle minori sono anche chiamate carte napoletane, in quanto suddivise in quattro diversi semi: denari, coppe, bastoni e spade.

Come sono utilizzate le carte dei tarocchi

Fin dall’antichità i tarocchi venivano utilizzati da persone esperte per poterli leggere e scoprire aspetti sconosciuti in merito al proprio passato, presente e futuro.

La lettura dei tarocchi è spesso chiamata tarologia e cartomanzia: questi, infatti, rappresentano due diversi approcci alla lettura dei tarocchi, che consentono di ottenere rispettivamente autoconoscenza oppure conoscenza.

In questo senso, la lettura delle 78 lame, costituite da 56 arcani minori e 22 arcani maggiori, anche detti Trionfi, permette di interrogarsi in merito a specifiche situazioni della propria vita, ma anche di comprendere meglio alcuni lati ed aspetti che caratterizzano la propria personalità e i propri comportamenti. 

A questo proposito, occorre sottolineare che l’obiettivo finale della lettura dei tarocchi è proprio quella di riuscire a garantire un miglioramento legato alla qualità della vita di chi si rivolge alla cartomante, oltre che anche un aumento della consapevolezza di sé.

Chi può fare la lettura dei tarocchi

La pratica legata alla lettura dei tarocchi non può essere effettuata da parte di qualsiasi persona, ma da professionisti che siano in grado di effettuare la lettura con una maggiore sensibilità.

Si tratta di cartomanti esperti nell’introspezione, che sono dotate di una maggiore sensibilità ed empatia, e che sono in grado di interagire e consigliare in maniera ottimale, sulla base della lettura dei tarocchi.

Tarocchi al telefono: i vantaggi del servizio

Oggi più che mai sono davvero tantissime le persone che desiderano rivolgersi ad un servizio di tarocchi al telefono, in quanto consente di permettere a chi lo desidera di mettersi in contatto con delle cartomanti professioniste e specializzate in problematiche come quelle legate all’amore, al lavoro o all’amicizia.

Per questo motivo, le cartomanti dell’azienda sono scelte accuratamente al fine di assicurarsi della loro competenza e della loro capacità di risolvere qualsiasi tipo di problematica che presenta il cliente.

La lettura dei tarocchi al telefono, inoltre, consente di ottenere una maggiore consapevolezza di sé e della propria vita, in tempi immediati. In questo modo, le persone avranno l’opportunità di risolvere qualsiasi dubbio, domanda o ansia in poco tempo e in maniera del tutto riservata e veloce.

In questo modo, mediante il servizio di tarocchi al telefono è possibile avere la possibilità di rivolgersi a cartomanti esperti senza doversi recare di persona nel loro studio. 

899.277.777

Chiama non esitare chiedi la lettura ed un consulto di tarocchi al telefono

Significato dei tarocchi

Significato dei tarocchi